Trattoria Hu, Milano

Trattoria Hu a Milano, in zona Chinatown, è un piccolo locale grazioso che propone ramen cinesi, ravioli ben farciti e specialità meno note.

Wonton, Milano

Wonto a Milano, in zona Porta Venezia, è un altro ristorante dei proprietari della Ravioleria Sarpi dove gustare un’ottima anatra alla pechinese.

Identità Golose 2020 punta sul Senso di Responsabilità

Identità Golose 2020 a Milano, dal 7 al 9 marzo, quest’anno si focalizza sul Senso di Responsabilità: ecco il programma delle tre giornate e gli chef.

Milano: La Notte delle Bacchette per sostenere la comunità cinese

Il 20 febbraio Milano celebra in diversi ristoranti La Notte delle Bacchette, evento organizzato per sostenere la comunità cinese in un momento difficile.

Il pane diventa blu per la Milano Fashion Week

Matteo Cunsolo, maestro panificatore di Parabiago, ha dedicato alla Milano Fashion Week un pane blu, in tinta con il colore Pantone del 2020.

Le Api Osteria, Milano

Le Api Osteria a Milano è un ristorante in cui gustare la cucina mediterranea interpretata dallo chef giapponese Hide Matsumoto.

I prodotti di Carlo Cracco ora si comprano online sul suo e-commerce

Carlo Cracco ha aperto il suo shop online tramite una partnership con Amazon: in vendita dolci, strumenti per la cucina, libri e molto altro.

Attimi by Heinz Beck, Milano

Attimi by Heinz Beck a Milano nel quartiere City Life offre piatti di alta cucina studiati per una pausa pranzo che non debba rinunciare alla qualità.

#IoVadoAlCinese: i migliori ristoranti cinesi dove andare a Milano (adesso, e non solo)

A Milano la comunità cinese ha dato vita a tanti ottimi locali: vi consigliamo i migliori ristoranti cinesi in città, dallo street food all’alta cucina.

Hua Cheng, Milano

Hua Cheng a Milano, nella zona di Chinatown, è una classica trattoria cinese che propone piatti gustosi come ravioli, pasta fresca e crostacei.

Fassoneria, Monza

Fassoneria Monza a Monza è un ristorante dedicato alla carne di qualità piemontese con sfizi anche per vegetariani e dessert golosi.

Tutti gli oli del Mediterraneo in scena a Olio Officina

Fino all’8 febbraio Olio Officina a Milano valorizzerà e racconterà gli oli extravergine italiani e stranieri: ecco le cultivar da tenere d’occhio.

Milano: dove mangiare con 10 euro

Milano non è la città più economica per mangiare ma in questi posti consigliati da noi, ve la caverete con meno di 10 euro.

Ciotto, Milano

Ciotto a Milano, in zona Porta Venezia, è un ristorante, enoteca e sake bar dove gustare piatti insoliti e bere piacevolmente.

Giancarlo Perbellini brevetta la (sua) cotoletta cotta e cruda

Come già Gualtiero Marchesi, anche Giancarlo Perbellini ha rivisitato la ricetta milanese. Come? E perché brevettare un piatto?

« 1... 4 5 6 7 8 9 10 ... 83»