Takochu, Milano

Takochu a Milano, a pochi passi dai Navigli, è un locale minuscolo che propone street food nipponico a partire dai saporiti takoyaki.

Il Brutto Anatroccolo, Milano

Il Brutto Anatroccolo a Milano, nella zona meno battuta dei Navigli, è una trattoria e pizzeria senza fronzoli che propone classici tradizionali.

Copacabana, Milano

Copacabana a Milano, in zona Darsena ma anche vicino al parco Sempione, è un locale che propone sushi in versione fusion nippobrasiliana.

A.N.G. 56, Milano

A.N.G. 56 a Milano, in zona Navigli, è un piccolo ristorantino cinese che offre una sola specialità, i cheung fun, involtini di sfoglia di riso al vapore.

Rita’s Tiki Room, Milano

Rita’s Tiki Room a Milano, in zona Navigli, è lo spin-off in stile tiki dello storico Rita, dove bere cocktail ben fatti e mangiare piatti fusion.

Pokeia, Milano

Pokeia a Milano, in zona Navigli, è un poke shop dove gustare bowl, tacos e toast tutti a tema poke con ingredienti freschissimi.

Inkanto, Milano

Inkanto a Milano, nella zona del Naviglio Pavese, è un ristorante peruviano che propone piatti tradizionali e rivisitazioni di classici milanesi.

Cantina Urbana, Milano

Cantina Urbana a Milano, in zona Navigli, è un locale che propone vini prodotti localmente e taglieri e panini di qualità per l’aperitivo e il pranzo.

Naviglio Rosso, il primo vino nato a Milano

Naviglio Rosso – prodotto da Cantina Urbana – è il primo vino nato a Milano: vi raccontiamo il prodotto e il lavoro dei ragazzi di CU.

Nebbia, Milano

Nebbia a Milano, in zona Naviglio Pavese, è un ristorante dagli arredi essenziali e accoglienti dove gustare una cucina sempre nuova e stimolante.

Fratelli Ravioli, Milano

Fratelli Ravioli a Milano, in zona Porta Genova, è un minuscolo locale che propone diversi tipi di ravioli cinesi, baozi e focaccine.

Redondo Iglesias Restaurante, Milano

Redondo Iglesias Restaurante a Milano, in zona Navigli, propone taglieri di jamon e formaggi spagnoli, tapas e bevande iberiche.

Nuove aperture a Milano: il fascino di Nebbia

A Milano ha aperto Nebbia, ristorante dietro l’alzaia Naviglio Pavese, dove tre giovani soci hanno riunito i loro interessanti background.

Valhalla, Milano

Valhalla a Milano, in zona Darsena, è un ristorante dagli arredi minimal che propone una cucina di tradizione nordica e vichinga a base di carne.

Nuove aperture a Milano: Testone

Da Perugia la torta al testo tradizionale arriva anche a Milano: apre Testone, locale che vuole promuovere i prodotti tipici umbri.

1 2 3 4 5 »