Esselunga apre La Esse, nuovo format sperimentale di supermercato a Milano

Esselunga ha aperto La Esse a Milano, un nuovo format di supermercato che comprende un’area ristoro e un sommelier a disposizione dei clienti.

Enoteca Naturale, Milano

Enoteca Naturale a Milano, in zona porta Ticinese, è un’enoteca dall’ambiente piacevole dove gustare vini naturali e piattini di salumi.

Caffè Sospeso, Roma

Caffè Sospeso a Roma, in zona Pigneto, è un’enoteca con cucina specializzata in vini naturali dove godersi un pasto in un ambiente accogliente.

Como in 12 ore: i locali imperdibili

Como, città ricca d’arte, di ville antiche e di scorci pittoreschi, è rinomata per la sua cucina di lago e non solo: ecco dove mangiare in città.

Forno Brisa lancia un crowdfunding per crescere

Forno Brisa a Bologna ha lanciato un crowdfunding per crescere e potenziare la sua attività di panificazione e non solo: ecco come e perché partecipare.

Itinerari gastronomici: alla scoperta delle Langhe

Se decidete di visitare le Langhe, vi consigliamo un itinerario gastronomico tra Alba e borghi pittoreschi dove mangiare e bere davvero bene.

Vino Vero, Venezia

Vino Vero a Venezia è un locale che propone vini naturali e anticonformisti da gustare in un ambiente piacevole e accompagnati da taglieri di formaggi.

Baker’s Tinapayan, Milano

Baker’s Tinapayan a Milano, in zona Fulvio Testi, è una panetteria che propone specialità tradizionali filippine e lievitati classici.

Owine, Roma

Owine a Roma, in zona Montagnola, è un bistrot che propone una bella selezione di vini naturali e piatti a base di prodotti freschissimi.

Goccia Ristoro Permanente, Roma

Goccia Ristoro Permanente a Roma, in zona Pigneto, è un wine bar con cucina dove gustare ottimi vini naturali e piatti invitanti.

Itinerari gastronomici: alla scoperta del Roero

Il Roero è un susseguirsi infinito di vigne nel cuore del Piemonte: vi suggeriamo dove mangiare e dove bere quando andrete in visita.

Vini naturali: 5 locali (+1) per appassionati a Roma

La scena del vino naturale a Roma è molto viva: abbiamo chiesto a uno dei suoi rappresentanti di consigliarci dove bere vini naturali nella Capitale.

Champagne Socialist, Milano

Champagne Socialist a Milano è un’enoteca e wine bar specializzata in vini naturali e raw wine, da accompagnare con piatti semplici a base di conservas.

Vini naturali: 10 locali per appassionati a Milano

Se siete appassionati di vini naturali o vi state avvicinando a questo mondo, vi suggeriamo 10 locali perfetti per degustare e bere bene.

Vini d’Italia, Bologna

Vini d’Italia a Bologna è un’osteria tradizionale, dalle porzioni generose, che propone piatti tipici bolognesi e una buona selezione di vini.

1 2 3 4 5 6 7 ... 14»