Vini naturali: 5 locali (+1) per appassionati a Roma

La scena del vino naturale a Roma è molto viva: abbiamo chiesto a uno dei suoi rappresentanti di consigliarci dove bere vini naturali nella Capitale.

Champagne Socialist, Milano

Champagne Socialist a Milano è un’enoteca e wine bar specializzata in vini naturali e raw wine, da accompagnare con piatti semplici a base di conservas.

Vini naturali: 10 locali per appassionati a Milano

Se siete appassionati di vini naturali o vi state avvicinando a questo mondo, vi suggeriamo 10 locali perfetti per degustare e bere bene.

Vini d’Italia, Bologna

Vini d’Italia a Bologna è un’osteria tradizionale, dalle porzioni generose, che propone piatti tipici bolognesi e una buona selezione di vini.

6 dolci tipici italiani da assaggiare nei luoghi in cui nascono

Ci sono specialità dolci totalmente legate al territorio e prodotte soltanto in loco: vi raccontiamo 6 dessert tipici italiani da assaggiare dove nascono.

Itinerari: alla scoperta del Conero più buono

Vi portiamo in viaggio dal Conero fino a San Benedetto del Tronto per scoprire dove mangiare bene e fare acquisti di prodotti tipici della zona.

Itinerari: mangiare in Cilento partendo da Paestum

Il Cilento è una terra ricca di eccellenze gastronomiche e ottimi ristoranti: vi consigliamo un itinerario a partire dalla città di Paestum.

Mercado Little Spain, la versione spagnola di Eataly a NY

A New York ha aperto Mercado Little Spain, un progetto di Josè Andrès e i fratelli Adrià che propone una ristorazione spagnola sullo stile di Eataly.

Epos Wine & Food, Monte Porzio Catone

Epos Wine & Food a Monte Porzio Catone, vicino Roma, è un locale che centralizza la sua offerta su ottima carne e vini di pregio.

La Buta Stupa, Torino

La Buta Stupa a Torino, in zona Vanchiglia, è un wine bar che propone anche cucina tradizionale piemontese in un ambiente semplice.

Cantina Urbana, Milano

Cantina Urbana a Milano, in zona Navigli, è un locale che propone vini prodotti localmente e taglieri e panini di qualità per l’aperitivo e il pranzo.

Cru, Milano

Cru a Milano, nel quartiere Isola, è un’enoteca particolare, dove assaggiare vini insoliti da accompagnare con alcuni sfizi salati.

Le guide di Agrodolce: mangiare a Venezia a Cannaregio

Venezia è divisa in sestieri e Cannaregio è di gran lunga il più popoloso: vi consigliamo tutti i locali dove mangiare e bere.

Bologna by night: i migliori locali per bere

Bologna è una città nota per la buona cucina ma è anche un luogo dove bere bene: vi consigliamo 9 locali dove far tardi davanti a un bicchiere.

Trapizzino arriva anche a Torino e apre al Mercato Centrale

Dopo Roma, Milano, Firenze e New York, il Trapizzino di Stefano Callegari e Paul Pansera arriva anche al Mercato Centrale di Torino.

« 1 2 3 4 5 6 7 ... 15»