Da Eataly Roma arrivano le Stagioni, la nuova osteria

Da Eataly Roma arriva l’Osteria Stagioni, un locale dove provare una cucina legata ovviamente alla stagionalità, alla biodiversità e al fair trade.

Latteria Turnaria di Muris, avamposto di resistenza gastronomica

La Latteria Muris è una delle ultime antiche latterie turnarie rimaste nel Friuli Venezia Giulia: ve ne raccontiamo la storia, iniziata nel 1920.

Mercato Metropolitano sbarca a Londra

Dopo Milano e Torino, Mercato Metropolitano, il format ideato da Andrea Rasca giunge a Londra, con un’area completamente dedicata al made in Italy.

3 cose che non dimentico dell’inaugurazione del Mercato Centrale di Roma

Siamo stati all’inaugurazione del Mercato Centrale presso la stazione di Roma Termini: ecco cosa abbiamo assaggiato e cosa si prospetta per il futuro.

Spesa al mercato contadino VS spesa al supermarket: quale costa di più?

Siamo stati a un mercato contadino e in un supermercato per mettere a confronto i prezzi di frutta e verdura: ecco cosa abbiamo scoperto.

Le 100 botteghe migliori di Roma

Witaly ha deciso di premiare le botteghe migliori di Roma: qui trovate la lista delle 100 che sono state nominate da voi sui social dell’evento.

New York: un giro al mercato con la chef

Abbiamo fatto un giro all’Union Square Greenmarket con la ex chef e purchasing manager Jenny Jones, alla ricerca di verdure particolari e cereali.

Coop dice addio all’olio di palma

I supermercati Coop annunciano con un cartello l’eliminazione dell’olio di palma da tutti i loro prodotti a marchio.

Qibo, a Roma la rivoluzione del cibo per animali

A Roma arriva Qibo, la rivoluzione del cibo per gli animali: un negozio, con laboratorio a vista, per provare prodotti freschi e complementari di qualità.

Eataly dice no alla vendita di foie gras

Di qualche giorno fa la notizia che Eataly non rinnoverà le sue scorte di foie gras, bloccando quindi le vendite in tutti i suoi negozi.

The Invisible Kitchen: la cucina del futuro al Fuorisalone

Come sarà la cucina del futuro? Miele mostra la sua idea con un’installazione tecnologica al Fuorisalone 2016 di Milano.

Da Eataly agli Eatalians: com’è nato il marchio del food italiano nel mondo

Eataly, il colosso enogastronomico di Oscar Farinetti, non deve il nome geniale del suo marchio all’imprenditore piemontese: ecco di chi è l’idea.

Roscioli: dal caffè alla conquista del web

Roscioli caffè è l’ultima creatura dei bravissimi panettieri romani: i fratelli Roscioli. L’azienda però ha in servo molte sorprese.

WeFood: il primo supermercato del cibo scaduto

A Copenaghen ha aperto WeFood, primo supermercato che vende cibo scaduto ancora perfettamente edibile: ecco di che si tratta.

Genova: dove comprare il pesce buono?

Ogni quartiere di Genova ha le sue pescherie di qualità, ma ci sono locali che meritano una menzione: ecco le nostre 10 pescherie preferite.

« 1... 5 6 7 8 9 10 11 ... 14»