Home News Chef Alessandro Borghese Celebrity Chef: il nuovo programma di TV8

Alessandro Borghese Celebrity Chef: il nuovo programma di TV8

di Claudia Bartoli

Il 2 maggio iniziarà il nuovo programma tv condotto da Alessandro Borghese, Celebrity Masterchef. Chi cucinerà? I vip ovviamente.

Celebrity Chef è il nuovo programma condotto da chef Alessandro Borghese che andrà in onda a partire dal prossimo 2 maggio alle 20.30 sul canale TV8 e in cui i protagonisti saranno un gruppo di personaggi del mondo dello spettacolo appassionati di cucina. Primo del gruppo di aspiranti celebrity chef, dopo aver partecipato a Pechino Express e al Grande Fratello VIP, torna a far parlare di sé Barù, il nipote di Costantino Della Gherardesca, grande appassionato di cucina. Altra concorrente parente di è Aurora Ramazzoti, influencer, presentatrice e figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

E ancora, l’attrice comica e conduttrice di Made in Sud Fatima Trotta, la coppia Giorgia Palmas – Filippo Magnini, le cui doti culinarie sono già state rese pubbliche con la partecipazione, fino alla finale, al programma Celebrity Masterchef. Il cast si completa con il cantante Jake La Furia, il comico Enrico Bertolino e la showgirl Melissa Satta. I vip gareggeranno in coppia e dovranno cucinare un menu completo da ristorante che verrà giudicato dalla giornalista Angela Frenda, dallo chef stellato Enrico Bartolini e da Borghese.