Home News Cibo Chazz Potato Chips Pussy Flavour: arrivano le patatine al gusto di vulva

Chazz Potato Chips Pussy Flavour: arrivano le patatine al gusto di vulva

di Chiara Impiglia

Le Chazz Potato Chips Pussy Flavour, snack al sapore di vagina, arrivano sul mercato. Da ordinare subito oppure da evitare?

È il brand lituano Chazz che ha creato, e lanciato sul mercato, un nuovo sapore – decisamente audace – per le patatine in busta. Dopo la candela di Gwyneth Paltrow, adesso arrivano le Chazz Potato Chips Pussy Flavour. E cioè? Le patatine al sapore di vagina.

In seguito a uno studio approfondito sulla generazione Y (quella delle persone nate tra il 1981 e il 1996) che, a quanto pare, fa sesso tre volte in meno rispetto alla media dei genitori alla loro stessa età, è arrivata l’ispirazione. Il team marketing non ha avuto dubbi e ha voluto stupire con un prodotto sconcertante, che nasconde anche un nobile intento. Infatti, sul sito dell’azienda è possibile leggere “È incredibile che qualcuno scelga i social media al posto della comunicazione dal vivo, degli appuntamenti e del sesso reale. Abbiamo preso questa tendenza disastrosa molto sul personale e abbiamo deciso di attirare l’attenzione di tutti e contribuire così a risolvere questo problema”. In conclusione si può dire che, proprio dietro la prima produzione al mondo di uno snack che sa di vulva, ci sia un vero e proprio studio generazionale.

Ma il costo? Una busta, che può essere spedita in tutti i paesi dell’Unione Europea e degli Usa in una o due settimane, costa 9.99 euro. Lo slogan, che recita Dopo averle assaggiate ricorderai le tue avventure amorose più sfrenate, il tuo primo vero amore e forse perderai anche la verginità orale e ancora Fidati di uno che ne ha provate tante, ci pone però davanti a un più che lecito quesito: come si può generare un sapore tanto specifico? Sappiamo che la creazione del gusto ha richiesto infatti un grande lavoro. Un sondaggio ha raccolto numerose opinioni, i membri del team Chazz hanno condiviso le loro idee con quelle di colleghi, amiche e amici e poi, dopo aver sentito anche il parere di alcuni esperti e degli utenti di forum specifici, sono giunti al gusto giusto, quello più verosimile. Gli ingredienti predominanti? Panna acida, cipolla e aglio. Un sapore forte, quindi, che si va ad aggiungere alle altre proposte del marchio per soli adulti e non. Tutte senza conservanti, esaltatori di sapidità e con spezie naturali. Insomma, siete pronti ad assaggiarle?