Home News Bevande Gigabier, arriva la birra di Elon Musk

Gigabier, arriva la birra di Elon Musk

di Marta Manzo

Elon Musk non finisce mai di sorprendere con le sue trovate: arriva la Gigabier, la sua birra 100% made in Germany.

Era lì che stava discutendo dei piani di Tesla, tipo rendere la vita più facile ai dipendenti, farli divertire, rendere più confortevole il posto di lavoro. Ed ecco che Elon Musk, in visita a Berlino per mostrare gli sviluppi della sua megafabbrica europea Gigafactory, tra un sistema di spostamento interno e un divertente murales ti presenta anche un altro prodotto: la sua birra Gigabier

La Birra di Musk

Con una bottiglia ispirata al Cybertruck, il pick-up futuristico che verrà costruito dal 2022 proprio nello stabilimento tedesco, anche la Gigabier sarà realizzata nella patria della birra. Di lei si conoscono pochi dettagli, talmente pochi che non è definito neanche il prezzo. Così come ancora non si sa se verrà commercializzata anche all’estero. 

In ogni caso non è certamente la prima volta che il multimiliardario imprenditore canadese ammicca, di nuovo, al mondo del food&beverage. Lo scorso novembre aveva messo in vendita la sua Tesla Tequila, al prezzo di 250 dollari a bottiglia, sold out in poche ore. Allora, il contenitore aveva suscitato ben più interesse del contenuto, grazie alla forma di fulmine in vetro soffiato a mano. Chissà che la storia non si ripeta.