Home News La Parallels Experience è la nuova idea dello chef Anthony Genovese

La Parallels Experience è la nuova idea dello chef Anthony Genovese

di Chiara Impiglia 9 Novembre 2022 10:57

Anthony Genovese, chef de Il Pagliaccio, stupisce ancora con un nuovo format: la Parallels Experience. Ecco di che cosa si tratta.

Un Parallelo che attraversa in Latitudine il mondo intero, dal Mediterraneo fino all’Asia. Ecco qual è la metafora alla base del nuovo percorso gastronomico che ha ispirato la mente creativa di Anthony Genovese, chef del ristorante due stelle Michelin Il Pagliaccio. A Roma, sempre in Via dei Banchi Vecchi, una saletta privata che contiene al massimo sei posti ospita adesso i commensali più curiosi, quelli che vogliono sperimentare la filosofia dell’insegna con un viaggio che coinvolge mente e palato.

Una porta scorrevole, un unico tavolo e un equilibrio perfetto tra il servizio in sala e l’arte in cucina sono gli elementi che fanno della Parallels Experience una cena insolita e sorprendente, in cui non solo gustare ottimo cibo ed eccellenti vini ma anche giocare e divertirsi. Il format, inaugurato solo lo scorso weekend, è un’idea intima e raffinata che vuole proporre un ristorante dentro un ristorante. Se volete diventare anche voi i protagonisti di questa novità, ricordatevi di prenotare sul sito del ristorante facendo attenzione a distinguere la sezione Main Room (la sala principale del ristorante, dove rimangono fruibili i 4 classici percorsi) e Parallels Experience. Una volta scelta la data, l’orario e il numero di ospiti, dovrete attendere la conferma del ristorante e poi non vi resterà che viverla.