Home News Cibo Le polpette Ikea arrivano a domicilio con il nuovo delivery

Le polpette Ikea arrivano a domicilio con il nuovo delivery

di Marta Manzo

Le polpette Ikea e tutti gli altri piatti del ristorante del colosso svedese arriveranno a domicilio: Ikea ha stretto una partnership con Glovo.

Pandemia a parte, un giro da Ikea – anche uscendo senza acquistare alcunché – ha sempre significato pausa al ristorante a mangiare le kottbullar, le celebri polpette svedesi. glovo consegnerà a domicilio i piatti di ikea Ebbene, se non avete intenzione di farvi una passeggiata lì, considerando che i ristoranti interni sono ancora chiusi, sappiate che fino a fine agosto prossimo i piatti di Ikea possono arrivare direttamente a domicilio. Grazie a un accordo siglato con Glovo, infatti, i prodotti alimentari e i piatti del colosso di arredamento svedese vengono consegnati direttamente a casa in 6 città italiane: a Milano, dove arrivano dai punti vendita Corsico e Carugate, a Roma, da Anagnina e Porta di Roma, quindi a Firenze, a Brescia, a Bari e a Padova.

Nel menu ci sono, ovviamente, le polpette svedesi, ma anche il salmone, gli hot dog, le proposte vegeltali come le polpette VegeTali e Quali, il medaglione di verdure e l’hot dog vegetariano. Inoltre, è possibile scegliere anche i prodotti della Bottega svedese, tra cui gli stessi preparati in versione surgelata, le salse, le confetture, i biscotti, i dolci e le bevande.

In Ikea – ha dichiarato Katya Maffeo, country food manager di Ikea Italia –  lavoriamo ogni giorno per mantenere la promessa che abbiamo fatto alle persone, quella di essere loro vicino nella vita di ogni giorno grazie a prodotti e soluzioni di qualità ad un buon prezzo. Così, abbiamo voluto rendere ancora più accessibili anche i prodotti della nostra area food, grazie alle potenzialità del digitale e alla partnership con Glovo“.