Home News TV e media McDonald’s: salsa agrodolce al posto del caramello sul gelato

McDonald’s: salsa agrodolce al posto del caramello sul gelato

di Francesco Garbo

Un dipendente di McDonald’s ha deciso di vendicarsi per la maleducazione di un cliente servendogli un gelato con salsa agrodolce.

Il cliente ha sempre ragione“. Ma c’è qualcuno che non la pensa così. Un dipendente di McDonald’s infatti non è riuscito a mandare giù la maleducazione di un cliente e gli ha riservato un dolce con sorpresa: per vendicarsi della sua scortesia, ha deciso di completare il gelato alla panna con una salsa agrodolce.

Il video diventato virale

Il giovane dipendente di McDonald’s ha filmato la sua bravata postandola su TikTok, dove il video è diventato virale. Non sono mancati i commenti degli utenti che non approvano un gesto simile, anche perché in caso di allergie particolari, avrebbe potuto avere gravi conseguenze. Non sappiamo però quale sia stata la reazione dello sfortunato cliente.

Il video mostra il ragazzo che per decorare il gelato, al posto della salsa al caramello, versa della salsa agrodolce molto simile sia nel colore sia nella consistenza. “Quando il cliente ha un caratteraccio, ma ti ricordi che guadagni 8,50 dollari all’ora“. Questa la didascalia del video che non è, però, sfuggito ai responsabili del McDonald’s: hanno quindi deciso di licenziare il ragazzo, come lui stesso racconta in un video successivo “Signore e signori, ce l’avete fatta, mi avete fatto licenziare…” alla fine del quale però inquadra un altro fast food, DunkinDonuts, davanti al suo vecchio posto di lavoro scrivendo: “Chi sarà il prossimo?“.