Home News Mom’s Spaghetti: arriva a Detroit il ristorante di Eminem

Mom’s Spaghetti: arriva a Detroit il ristorante di Eminem

di Francesco Garbo • Pubblicato 30 Settembre 2021 Aggiornato 12 Ottobre 2021 09:53

Eminem dopo i successi nel mondo della musica ha deciso di lanciarsi nella ristorazione con il suo nuovo locale: Mum’s Spaghetti.

Posso avere l’attenzione della classe per un secondo?” diceva Eminem nell’introduzione di una delle sue canzoni più note, My Name Is. E perché ve ne stiamo parlando? Facciamo il giro largo: era il 2002 e nel testo di uno dei suoi successi, Lose Your Self, Eminem cantava “Mom’s spaghetti“. Ed è proprio così si chiama il suo nuovo ristorante.

Cosa si mangia?

Non è la prima volta che una star della musica si lancia nel mondo della ristorazione. Questa volta è il turno del rapper di Detroit, che, dopo aver scalato le classifiche mondiali con le sue rime, ora spera nel successo degli spaghetti di sua mamma. Lo annuncia lui stesso sui social con un video. La nuova attività ha sede a Detroit, appunto, e il menu prevede spaghetti, polpette classiche e vegane, e sandwich di spaghetti.

In realtà, però, non è la prima esperienza per Eminem nel mondo della cucina: già nel 2017, insieme al suo manager Paul Rosenberg, aveva proposto questo format pop-up durante concerti e festival, come il Coachella. “Ci siamo divertiti molto e la risposta dei fan è stata straordinariamente positiva” ha dichiarato Paul Rosenberg “I precedenti pop-up sono stati un test per noi per capire se ci fosse entusiasmo per un’attività simile.