Home News Chef Netflix: la pizza protagonista del nuovo Chef’s Table

Netflix: la pizza protagonista del nuovo Chef’s Table

di Chiara Impiglia

Con la nuova stagione di Chef’s Table ci aspetta un nuovo viaggio culinario. Siete pronti a farvi venire l’acquolina in bocca?

In arrivo su Netflix, a partire dal 7 settembre, c’è la nuova stagione della docu-serie Chef’s Table. I sei episodi, dedicati alla pizza nel mondo, permetteranno di entrare nelle cucine degli chef che, grazie alla loro abilità e creatività, sono riusciti a elevare uno dei piatti più amati della tradizione italiana a una vera e propria forma d’arte. Dall’Italia al Giappone e da Portland a Phoenix, in ogni puntata, chef di fama internazionale si alterneranno per presentare la loro interpretazione personale della pizza.

Chris Bianco (Phoenix, Arizona, USA), Ann Kim (Minneapolis, Minnesota, USA), Yoshihiro Imai (Kyoto, Giappone), Sarah Minnick (Portland, Oregon, USA) sono alcuni dei volti che vedremo sullo schermo. Tutti chef che possono vantare un background ricco di esperienze stimolanti e una passione sfrenata per un cibo tanto consumato quanto amato. E a rappresentare il nostro Paese? Ovviamente, ci saranno Gabriele Bonci, da Roma, e Franco Pepe, da Caiazzo. Noi non vediamo l’ora di scoprire tutte le storie, i segreti e i sapori unici, attentamente studiati dagli esperti dell’arte bianca, per creare pizze indimenticabili, e voi guarderete il programma?