Home News TV e media USA: la location per un matrimonio alternativo? Il supermercato

USA: la location per un matrimonio alternativo? Il supermercato

di Chiara Impiglia

Se state pensando di sposarvi e state cercando una location originale, negli Usa potreste trovare quello che fa per voi.

Negli Stati Uniti, la catena di supermercati Aldi è alla ricerca di una coppia di innamorati interessata a sposarsi in modo del tutto alternativo, cioè tra le corsie di surgelati e biscotti per la colazione. Un’idea, questa, tanto eccentrica da fare concorrenza anche ai migliori wedding planner americani.

Secondo il comunicato stampa, diffuso mercoledì, la società si propone di saldare il conto delle spese di viaggio, acconciatura e trucco, fotografo, bomboniere personalizzate e ricevimento (per un massimo di 50 invitati) per un matrimonio indimenticabile. Ma non è tutto, Aldi avrebbe deciso di regalare agli sposini anche un intero anno di spesa gratuita. La cerimonia si svolgerebbe presso l’Aldi Insights Center, la sede a stelle e strisce di Batavia, nell’Illinois, e per il successivo ricevimento offrirebbe cibi e bevande esclusivamente Aldi, come prevedibile. Inclusa la torta nuziale a più livelli con il nome del brand.

Se l’iniziativa vi incuriosisce, il supermercato vi sembra la location perfetta e l’idea di fare la spesa gratuitamente per un anno vi alletta, potete ancora candidarvi. Come? Accedendo direttamente al sito ufficiale di Aldi, allegando una foto e un breve racconto che riassuma la vostra storia d’amore. Ma sbrigatevi, la scadenza per presentare la domanda è il 17 agosto. Di sicuro, se doveste essere scelti, sareste i primi a sposare la vostra amata (o il vostro amato) nel luogo in cui di solito si pensa a quanti etti di prosciutto comprare mentre, tra un’offerta e un’occasione 3+1, si spinge il carrello e si legge la lista della spesa.