Home Offerte Cottura SANA con la friggitrice ad aria Ariete XXL in SCONTO su Amazon (-19%)

Cottura SANA con la friggitrice ad aria Ariete XXL in SCONTO su Amazon (-19%)

di Giovanni Ferlazzo 31 Maggio 2024 12:28

Grazie alla friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer XXL puoi preparare numerose tipologie di piatti in modo sano e veloce. Approfitta dello sconto Amazon.

Quello delle friggitrici ad aria è un mercato esploso negli ultimi tempi: si tratta di piccoli elettrodomestici che permettono, effettivamente, di “friggere” con l’uso dell’aria calda usando pochissimo olio se non in alcuni casi addirittura senza. Una sorta di piccolo forno ventilato che permette di preparare numerose pietanze in modo facile e veloce, risparmiando sull’accensione del più tradizionale forno da cucina.

Oggi ti segnaliamo un’offerta imperdibile sulla Airy Fryer XXL, una friggitrice ad aria del marchio Ariete con cestello da ben 7 litri, che puoi acquistare a soli 71,99 euro invece di 89,38, il prezzo mediano al quale viene solitamente venduta.

Friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer XXL: le caratteristiche

Questa friggitrice ad aria offre la tecnologia propria di questo tipo di elettrodomestici, con un flusso di aria molto calda la cui temperatura è regolabile direttamente dal pannello LCD e touchscreen, che permette di friggere con un solo cucchiaio di olio, senza perdere il gusto della frittura tradizionale.

Ariete 4618 Airy Fryer XXL, Friggitrice ad Aria 7 Litri, Timer da 60 Minuti, LCD e Touchscreen con 7 Modalità di Cottura, Temperatura Massima 200° C, Capacità 2,5Kg, 1800W, BPA Free, Rosso

Si tratta in realtà di un apparecchio enormemente versatile che va oltre la semplice frittura: come dicevamo in apertura, infatti, puoi usarla come un piccolo forno ventilato per preparare numerose pietanze, sfruttando un elettrodomestico che raggiunge subito la temperatura desiderata, ti permette di risparmiare sulla corrente ed è soprattutto facile da usare e da pulire.

Il cestello extra large da 7 litri di questo modello è perfetto per cuocere in questo caso grandi quantità di cibo, arrivando fino a 2 chili e mezzo di patatine fritte: ideale per preparare cene più elaborato o per una famiglia intera.

Rispetto alle convenzionali friggitrici, inoltre, la friggitrice ad aria non disperde in casa fumo o il fastidioso odore di frittura che impregna pareti e vestiti. E dopo l’utilizzo ti basta estrarre il cestello e pulirlo sotto l’acqua corrente o anche in lavastoviglie.

Un vero affare per rendere la tua cucina più semplice, immediata senza perdere il gusto di preparare numerose tipologie di pietanze. Acquistala ora in sconto a 71,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.