Home Offerte Friggitrice aria Philips da 4.1L, la REGINA in sconto del 48% (Amazon)

Friggitrice aria Philips da 4.1L, la REGINA in sconto del 48% (Amazon)

di Paola Carioti 3 Giugno 2024 11:10

Una magnifica friggitrice ad aria firmata Philips con le sue manopole che ricordano il forno ma la potenza di un elettrodomestico di ultima generazione.

Cucina con una sola infornata e senza sporcare tante padelle. Con la friggitrice ad aria di Philips hai un sistema facile, comodo ma soprattutto di cui ti puoi fidare. Il marchio è praticamente il colosso in questo campo e se da tempo stavi considerando l’acquisto di un prodotto del genere, eccoti la tua occasione.

Su Amazon è andato online uno sconto del 48% che rende il prezzo super conveniente. Collegati al volo in pagina e approfittane per pagare il tuo nuovo elettrodomestico appena 69,90€.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Friggitrice ad aria Philips: un gioiellino in cucina

Tra tutti i dispositivi sul mercato, i prodotti di Philips regnano supremi. Se non sei amante del display digitale e sei in cerca di una soluzione che ricordi ancora di più il tuo forno, il modello analogico che ti sto proponendo è ideale. Attenzione, la presenza delle manopole non la rende meno valida della variante con schermo. È solo una questione di preferenze personali.

La friggitrice ad aria in questione ha un cestello con capienza da 4.1L che è eccezionale per poter cucinare per tutti i componenti della famiglia. Il rivestimento è completamente antiaderente e privo di sostanze nocive.

Philips Essential Airfryer Friggitrice Ad Aria – Capienza Da 4,1 L, Friggitrice Senza Olio, Tecnologia Rapid Air, App HomeID, Timer E Controllo Della Temperatura, Nero (HD9200/90)

Grazie alla tecnologia che fa circolare l’aria a 360° e alla cottura rapida, il cibo viene croccante senza l’uso di grassi aggiunti come olio e burro o simili. Pensa che puoi sbizzarrirti con primi, secondi, contorni e persino dolci… Non ti resta che sperimentare!

Una volta che hai finito di cucinare, puoi rimuovere i pezzi e metterli direttamente in lavastoviglie in totale sicurezza. Un ennesimo punto a favore? Consuma molto meno rispetto a un forno tradizionale.

Non perdere questa occasione e collegati immediatamente su Amazon per acquistare la friggitrice ad aria Philips a soli 69,90€ con sconto del 48%. 

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.