Home Offerte Friggitrice aria Philips: secondi e contorni con cottura SANA e veloce

Friggitrice aria Philips: secondi e contorni con cottura SANA e veloce

di Paola Carioti 6 Giugno 2024 11:03

Friggitrice ad aria Philips che regna sovrana: cottura rapida, croccante e senza utilizzo di olio per qualunque pietanza.

Una delle migliori friggitrici ad aria sul mercato, questo gioiellino di Philips è da avere in cucina. Con cestello da 6.2L e display Touch ti permette di cucinare qualunque pietanza senza limiti. Hai una famiglia numerosa? È il modello che fa al caso tuo e consuma anche meno di un forno tradizionale.

Mettila in cucina subito con uno sconto su Amazon che ti strizza l’occhio. Il ribasso del 50% dimezza letteralmente il prezzo e con appena 119,99€ la porti a casa. Aggiungila al carrello. 

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Friggitrice ad aria Philips: un gioiellino di cui non fare a meno

Ci sono molte friggitrici sul mercato ma tra le migliori figura questo modello di Philips. Basta provarlo e metterlo a comparazione per capire che ne vale totalmente la pena. Alla vista non ha nulla di diverso dalle altre marche ma nell’effettivo, la sua potenza e la forza di circolazione di aria è così elevata che la cottura avviene in modo nettamente migliore.

Se vuoi risparmiare tempo, consumi e soprattutto non utilizzare troppo olio ecco la soluzione che fa al caso tuo.

Con il suo display LED Touch hai tutto a portata di dito. Ci sono diversi programmi preimpostati per cucinare primi, secondi e contorni in una sola mossa ma se hai bisogno di temperature e tempistiche personalizzate, usa i due indicatori e crea un programma tutto tuo.

Philips Airfryer XL Essential – 6,2 L, Friggitrice Senza Olio, Tecnologia Rapid Air, Touchscreen, App HomeID (HD9270/90)

Il cestello ha una capienza da 6,2L che sono sufficienti per una famiglia di 5 persone. In più è totalmente sganciabile quindi, quando hai finito di usarla, metti entrambi le componenti in lavastoviglie e torneranno come nuove.  Al suo interno c’è un rivestimento antiaderente che è privo di sostanze pericolose.

Collegati subito su Amazon per approfittare dello sconto del 50% e acquistare la tua friggitrice ad aria Philips a soli 119,99€.

Le spedizioni sono rapide e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.