Tannat, Parigi

Tannat a Parigi è un neo-bistrot di design, intimo e accogliente di cucina francese rigorosa e spesso sorprendente.

Allard, Parigi

Allard a Parigi è un ristorante di cucina tradizionale francese che punta alla qualità degli ingredienti e possiede un’atmosfera rilassata.

Pharamond, Parigi

Pharamond a Parigi è un ristorante con cucina tipica della Normandia, in ambiente luminoso in stile Belle Epoque e prezzi molto accessibili.

Le Tagine, Parigi

Le Tagine a Parigi è un ristorante di cucina marocchina di ottima qualità, accogliente e informale, e con una carta dei vini tutta naturale.

Amarante, Parigi

Amarante a Parigi è un ristorante di cucina tradizionale francese poco distante da piazza della Bastiglia, con prodotti di qualità in ambiente vintage.

Le Dauphin, Parigi

Le Dauphin è un locale in stile tapas bar a Parigi di ottima qualità e prezzi accessibili in un ambiente luminoso e confortevole.

Claude Colliot, Parigi

Claude Colliot è un ristorante moderno e contemporaneo a Parigi con cucina leggera e ingredienti provenienti dall’orto personale dello chef.

Le Maquis, Parigi

Le Maquis a Parigi è un bistrot con proposte di cucina francese moderna in cui è piacevole tornare per assaggiare più piatti e bere ottimi vini.

Ze Kitchen Galerie, Parigi

Ze Kitchen Galerie a Parigi è un ristorante con una stella Michelin e propone cucina creativa che mescola classici francesi a spezie del Sud-Est Asiatico.

Abri Soba, Parigi

Abri Soba a Parigi è un piccolo ristorante giapponese specializzato in soba, i noodles di grano saraceno, proposta in molteplici varianti.

Da Graziella, Parigi

Da Graziella a Parigi è una pizzeria in cui mangiare una buona pizza napoletana cotta a legna o la versione fritta, sia dolce che salata.

Les Enfants du Marché, Parigi

Les Enfants du Marché a Parigi è un ristorante di alta cucina francese, all’interno di un mercato, in cui assaggiare ottime pietanze e prezzi ragionevoli.

Zaoka, Parigi

Zaoka a Parigi, nel cuore del Quartiere Latino, propone i bao taiwanesi più buoni della città, sempre generosamente farciti con ingredienti super.

Les Pantins, Parigi

Les Pantins a Parigi, con una terrazza con vista, è un bistrot aperto sette giorni su sette dove mangiare e bere altrettanto bene.

Otium, Parigi

Otium a Parigi è un locale concentrato sulla cucina vegetariana di qualità, con proposte di burger e dessert davvero golosi.

1 2 3 4 5 »