Tradotto per voi: i 13 locali migliori di Parigi secondo gli chef

A Parigi si mangia e si beve bene, ma se cercate un consiglio in più, vi raccontiamo dove mangiano gli chef in città.

Le Comptoir du Relais, Parigi

Le Comptoir du Relais a Parigi è un locale sempre molto apprezzato dove gustare piatti della cosiddetta bistronomia.

Racines, Parigi

Racines a Parigi è l’ultimo capitolo del giovane chef Simone Tondo, un locale dove sperimentare la sua cucina all’insegna dell’italianità.

Pierre Sang in Oberkampf, Parigi

Pierre Sang in Oberkampf a Parigi è il ristorante di Pierre Sang, ex vincitore di Top Chef in Francia, dove gustare piatti che uniscono Francia e Corea.

Aux Deux Amis, Parigi

Aux Deux Amis a Parigi, in una zona molto popolata di locali, è un ristorante dove gustare piatti classici e sorprendenti e ottimi vini naturali.

L’Arpège, Parigi

L’Arpège a Parigi è uno dei templi della ristorazione francese, il regno di Alain Passard, chef tra i più influenti dell’intera Francia.

Restaurant Pierre Gagnaire, Parigi

Restaurant Pierre Gagnaire a Parigi è un ristorante di alto livello in cui trovare una cucina essenziale e innovativa a opera dello chef Gagnaire.

Apre Eataly Marais nel cuore di Parigi

Oggi 12 aprile apre Eataly Marais a Parigi, nel cuore della città: ecco come sarà il nuovissimo hub di Oscar Farinetti in Francia.

Le Servan, Parigi

Le Servan a Parigi è un ristorante gestito da due sorelle dove la classicità e i prodotti francesi si incontrano con tocchi e influenze asiatiche.

Le Mary Celeste, Parigi

Le Mary Celeste a Parigi è un riuscito mix tra cocktail bar, bar à vin e cave à manger dove bere bene e mangiare piatti invitanti.

Clamato, Parigi

Clamato a Parigi è la creatura di Bertrand Grébaut e Théo Pourriat dove mangiare un’ottima cucina di pesce accompagnata da vini naturali, sake e sidro.

Yam’Tcha, Parigi

Yam’Tcha a Parigi è un ristorante che unisce cucina cinese e cucina francese con risultati davvero sorprendenti.

Septime, Parigi

Septime a Parigi è il ristorante di Bertrand Grébaut, un locale che propone cucina di mercato in cui la tecnica è al servizio della semplicità.

Emporio Armani Caffè, Parigi

Emporio Armani Caffè a Parigi è il regno della mediterraneità di Massimo Tringali, un ristorante dove trovare un’ottima cucina italiana.

Saturne, Parigi

Saturne a Parigi è il ristorante di Sven Chartier, un locale dove gustare piatti semplici e irresistibili accompagnati da una selezione di vini naturali.

1 2 3 »