L’Ami Jean, Parigi

L’Ami Jean a Parigi è un bistrot che propone principalmente piatti a base di carne, dalle terrine alle animelle, in un ambiente piacevole e semplice.

Le Clarence, Parigi

Le Clarence a Parigi è un ristorante di qualità elevata che propone piatti classici e contemporanei e una carta dei vini concentrata sul Bordeaux.

David Toutain, Parigi

David Toutain a Parigi è il ristorante dello chef Toutain: due stelle Michelin per una cucina d’istinto a partire dalle materie prime scovate al mercato.

Goguette, Parigi

Goguette a Parigi è un locale dedicato ai vini naturali da accompagnare a una cucina diretta e buona, che si focalizza su terrine e piatti robusti.

Dilia, Parigi

Dilia a Parigi è il ristorante di Michele Farnesi, dagli spazi ridotti ma che propone una interessante cucina di mare, specialmente per i primi piatti.

Le Baratin, Parigi

Le Baratin a Parigi, nella zona di Belleville, è un ristorante che propone una cucina di mercato, a base di frattaglie, accompagnata da vini naturali.

Restaurant Passerini, Parigi

Restaurant Passerini a Parigi è la creatura di Giovanni Passerini, un locale di successo con annesso laboratorio di pasta.

Le Chateaubriand, Parigi

Le Chateaubriand a Parigi è il ristorante di Inaki Aizpitarte, un luogo dove provare la nuova cucina parigina che ha influenzato tanti ristoranti.

In viaggio a Parigi: i ristoranti aperti la domenica

Avete in programma un viaggio a Parigi e vorreste mangiare bene anche la domenica? Per sapere quali sono i ristoranti aperti, consultate la nostra guida.

Big Mamma: la cucina di casa italiana conquista Parigi

La cucina familiare italiana espugna Parigi: i ristoranti di Big Mamma raccolgono un successo dopo l’altro cucinando prodotti genuini a prezzi contenuti.

Viaggi in dolcezza: le migliori pasticcerie di Parigi

Sono tanti i motivi per visitare Parigi, ma uno dei nostri preferiti è sicuramente la qualità delle pasticcerie: ecco quali sono le migliori in città.

A Parigi è di nuovo tempo di Cultural

Torna a Parigi Cultural, dal 25 al 27 marzo, con una nutrita schiera di chef, pizzaioli e pasticcieri italiani a svelare le meraviglie culinarie tricolori.

I racconti del Professore: Giovanni Passerini

Dopo due anni di attesa finalmente è partito, seppure in sordina, rispettando quasi del tutto il progetto originale che aveva in testa. Al nuovo ristorante ha dato il suo nome…

Cultural Paris: l’idea dietro l’evento

Abbiamo fatto due chiacchiere con Mauro Bochicchio, ideatore di Cultural Festival, a Parigi dal 2 al 4 aprile: ecco tutto ciò che dovreste sapere.

Cultural Paris: gli chef italiani presenti all’evento

A Cultural Paris, al Bastille Design Center di Parigi dal 2 al 4 aprile, parteciperanno molti chef italiani: scopriamoli insieme.

« 1 2 3 »