Quinsou, Parigi

Quinsou a Parigi è il ristorante dello chef Antonin Bonnet, uno dei migliori locali in città senza essere pretenzioso e dallo charme rustico ma elegante.

Parigi: dove mangiare in aeroporto

Vi trovate di passaggio negli aeroporti di Parigi, Charles de Gaulle e Orly? Vi consigliamo i locali dove mangiare e bere bene durante la permanenza.

Mokonuts, Parigi

Mokonuts a Parigi è un locale che propone piatti per palati globe trotter preparati con ingredienti freschissimi e dolci originali.

Clown Bar, Parigi

Clown Bar a Parigi è un locale informale ma accattivante che propone cucina da bistrot, mescolando ingredienti semplice a cibi pregiati.

Aux Vieux Paris d’Arcole, Parigi

Aux Vieux Paris d’Arcole a Parigi, a pochi passi da Notre Dame, è un ristorante classico che propone piatti tradizionali in un ambiente piacevole.

L’As du Fallafel, Parigi

L’As du Fallafel a Parigi è un locale che propone panini farciti con falafel deliziosi e condimenti freschissimi in un ambiente semplice e accogliente.

Brutos, Parigi

Brutos a Parigi è un ristorante che propone carni alla griglia in stile sudamericano da condividere con i commensali in un ambiente classicamente parigino.

Rigmarole, Parigi

Rigmarole a Parigi è il ristorante dello chef Robert Compagnon che propone una cucina fusion capace di unire Francia e Giappone.

Kunitoraya, Parigi

Kunitoraya a Parigi è un ristorante specializzato in cucina giapponese, in particolare nell’arte degli udon, pasta tipica spesso servita in brodo.

Epicure, Parigi

Epicure a Parigi, nel cuore della Ville Lumière, è un ristorante di livello dove provare una cucina francese ricca e invitante in un ambiente impeccabile.

#50bestTalks: è tempo di polemica

Durante i 50 Best Talks di Parigi non sono mancate la polemiche, scatenate dalla scelta degli argomenti ma anche del giornalista moderatore dell’evento.

Tradotto per voi: i 13 locali migliori di Parigi secondo gli chef

A Parigi si mangia e si beve bene, ma se cercate un consiglio in più, vi raccontiamo dove mangiano gli chef in città.

Le Comptoir du Relais, Parigi

Le Comptoir du Relais a Parigi è un locale sempre molto apprezzato dove gustare piatti della cosiddetta bistronomia.

Racines, Parigi

Racines a Parigi è l’ultimo capitolo del giovane chef Simone Tondo, un locale dove sperimentare la sua cucina all’insegna dell’italianità.

Pierre Sang in Oberkampf, Parigi

Pierre Sang in Oberkampf a Parigi è il ristorante di Pierre Sang, ex vincitore di Top Chef in Francia, dove gustare piatti che uniscono Francia e Corea.

« 1 2 3 4 5 »