Pastorie a Roma: racconti d’Abruzzo al Pigneto

Pastorie a Roma, nel quartiere Pigneto, è un ristorante caldo e accogliente dove gustare una cucina abruzzese che unisce il tipico al moderno.

Bordo: la pizzeria (di cui avevamo bisogno) al Pigneto

Bordo, la pizzeria del Pigneto a Roma è un locale aperto a inizio 2021, che propone fritti e pizza napoletana contemporanea tutta da gustare.

Fratta, Roma

Fratta a Roma, in zona Pigneto, è un window bar in cui trovare ottimi cocktail e piatti al tartufo comodamente prenotabili tramite app.

The Ground, Roma

The Ground a Roma è un locale al Pigneto incentrato su cucina creativa e molto ben fatta, con prodotti legati alla terra, dalla carne ai frutti di bosco.

C’è un ristorante al Pigneto in cui sulla pasta al ragù non vorrete mettere il formaggio: ecco perché

The Ground è un ristorante di terra nel quartiere Pigneto di Roma: piatti ben eseguiti e una drink list tutta da bere.

Punch, Roma

Punch a Roma è un locale che propone drink miscelati da accompagnare a un menu creativo che spazia tra varie influenze, locali e globali.

Caffè Sospeso, Roma

Caffè Sospeso a Roma, in zona Pigneto, è un’enoteca con cucina specializzata in vini naturali dove godersi un pasto in un ambiente accogliente.

Goccia Ristoro Permanente, Roma

Goccia Ristoro Permanente a Roma, in zona Pigneto, è un wine bar con cucina dove gustare ottimi vini naturali e piatti invitanti.

Pisù Pigneto, Roma

Pisù Pigneto a Roma, nell’omonimo quartiere, propone un menu che unisce due specialità molto amate: la pizza romana e il sushi.

‘Na Cosetta, Roma

‘Na Cosetta a Roma, nella zona del Pigneto, propone un fitto calendario di concerti e proposte culinarie intriganti e originali con dolci di De Bellis.

Mangio, Roma

Mangio a Roma, nella zona del Pigneto, è un ristorante che propone piatti semplici e buoni affiancandoli a ricette più originali dal sapore lucano.

The Gipsy Bar, Roma

The Gipsy Bar a Roma, nella zona del Pigneto, è un locale particolare, dall’atmosfera parigina, che propone sushi fusion, cocktail e dessert.

Blind Pig, Roma

Blind Pig a Roma, nella zona di piazza Lodi, è un locale dove gustare focacce dalle farciture gourmet e cocktail fantasiosi in un ambiente piacevole.

Bosco – Officine del Tartufo, Roma

Bosco – Officine del Tartufo a Roma offre una cucina che utilizza ingredienti di bosco pur rimanendo informale, seguire la stagionalità è la regola.

Believeat, Roma

Believeat a Roma, nella zona del Pigneto, è il ristorante di Aureliano Procacci dove gustare piatti classici con un twist particolare e fare l’aperitivo.

1 2 3 4 »