Trullo, Londra

Trullo a Londra, nella zona di Highbury, è un ristorante semplice ed elegante che propone menu stagionali ispirati alla cucina italiana di livello.

Royal China, Londra

Royal China a Londra, nella zona di Bayswater, è un ristorante specializzato nell’arte del dim sum, con un menu pieno di classici e piatti innovativi.

Londra: dove mangiare in aeroporto

Vi trovate di passaggio negli aeroporti di Londra, Heathrow e Gatwick? Vi consigliamo i locali dove mangiare e bere bene durante la permanenza.

Lyle’s, Londra

Lyle’s a Londra, nel quartiere di Shoreditch, è il ristorante di James Lowe, un capolavoro minimal premiato anche dalla World’s 50 Best Restaurants.

The Frog Hoxton, Londra

The Frog Hoxton a Londra, nella zona di Hoxton che gli dà il nome, è uno dei tre ristoranti del tv chef Adam Handling.

Moti Mahal, Londra

Moti Mahal a Londra, in zona South Kensington, è un ristorante indiano che propone piatti tradizionali ben fatti in un ambiente accogliente.

Polo Bar, Londra

Polo Bar a Londra, vicino Liverpool Street, è un’istituzione cittadina, aperto 24 ore su 24, con un menu invitante che propone soprattutto colazioni.

The Harp, Londra

The Harp a Londra, nella zona di Covent Garden, è un pub tradizionale inglese dove trovare real ale e piatti tipici locali.

White Horse, Londra

White Horse a Londra, nella zona di Fulham, è un pub classico in cui godersi un’ottima birra inglese accompagnata da buona cucina locale.

Koya Bar, Londra

Koya Bar a Londra, nella zona di Soho, è un ristorante che propone piatti dal sapore asiatico e un brunch creativo durante il weekend.

The Gunmakers, Londra

The Gunmakers a Londra, nella zona di Clerkenwell, è un pub tipicamente inglese dove bere ottima birra e mangiare piatti tradizionali.

Sunday Cafè & Restaurant, Londra

Sunday Cafè & Restaurant a Londra, nella zona di Islington, è il locale ideale dove consumare il brunch durante il weekend e non solo.

Hello Darling, Londra

Hello Darling a Londra è uno spazio multifunzionale in cui trovare un cocktail bar, un ristorante accattivante e un’area spettacoli per il cabaret.

Scozia: l’itinerario gastronomico che non ti aspetti

La Scozia forse non sarà tra le mete gastronomiche più gettonate, ma sa regalare emozioni al viaggiatore gourmet: ecco il nostro itinerario esclusivo.

Siete a Londra? Vi diciamo quali sono le migliori gelaterie

Da qualche anno anche Londra ha scoperto il piacere del gelato artigianale: vi consigliamo 10 gelaterie dove vale la pena fare una sosta.

« 1 2 3 4 5 6 7 8»