Arrosto di pollo al Bimby
Una ricetta semplice per un classico natalizio, l’arrosto di pollo, da realizzare con il Bimby per la gioia di tutti i commensali.
Preparazione Arrosto di pollo al Bimby
-
Mettete all’interno del Varoma il rollè di pollo e tenetelo da parte.
-
Inserite nel boccale lo spicchio di aglio, il rametto di rosmarino, le foglie di salvia e tritate 7 secondi Vel 6. Aggiungete l’olio extravergine di oliva e rosolate 3 minuti 100°C Vel 1.
-
Unite nel boccale l’acqua, la foglia di alloro e il dado, posizionate il Varoma con il pollo e cuocete 50 minuti Temp. Varoma Vel 2.
-
Trascorso questo tempo, togliete il rollè di pollo dal Varoma, trasferitelo in una pirofila precedentemente imburrata e, poi, mettetelo a rosolare per 10 minuti nel forno già caldo a 200°C.
-
Trascorsi i 10 minuti, giratelo e fatelo rosolare per altri 10 minuti a 200°C. Togliete il rollè dal forno, mettetelo in un vassoio e servitelo ben caldo.
Se vuoi aggiornamenti su arrosto, bimby, natale inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo parlato di Arrosto, Ricette Bimby, Ricette con il Pollo: cotture e preparazioni, Ricette di Natale, Secondi piatti di carne.