- SPECIALI
- Hamburger
- Ricette panini
- Ricette per il Brunch
Burger di palamita e fiore di carciofo croccante, fish-burger di classe
28 Luglio 2016
Preparazione Burger di palamita e fiore di carciofo croccante
- Tagliate a coltello la polpa di palamita, come per ottenere una tartare. Snocciolate le olive e tritatele insieme al prezzemolo. Unite il trito alla palamita, salate, pepate e, con il composto ottenuto, ricavate degli hamburger con un coppapasta.
- Mondate i carciofi eliminando le foglie esterne, apriteli a fiore e friggeteli in olio di semi.
- Scottate gli hamburger in una padella antiaderente con poco olio extravergine (3 minuti per lato).
Serviteli con i fiori di carciofi, completando il piatto con un filo d'olio a crudo e del prezzemolo.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Burger di palamita e fiore di carciofo croccante, fish-burger di classe inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.