Camy cream: per i vostri dolci preferiti
La camy cream è una crema a base di mascarpone, latte condensato e panna che si prepara in pochissimo tempo e non richiede cottura. Può essere sfruttata in tantissimi modi: come farcia per torte, come decorazione per cupcake, semplice in abbinamento a frutta fresca, per accompagnare il gelato o da mettere accanto ad una fetta di torta al cioccolato. Alcuni la usano anche come crema del tiramisù al posta della classica crema con le uova. Provatela nelle vostre ricette preferite, ma fate attenzione a non conservarla a lungo in frigorifero.
Preparazione Camy cream
In una terrina mescolate il mascarpone con il latte condensato con una frusta.
A parte montate leggermente la panna e aggiungetela nella terrina con il mascarpone. Incorporatela delicatamente e mescolate fino ad ottenere una crema uniforme e senza grumi.
Quando raggiunge una consistenza soda e liscia utilizzatela per completare i vostri dolci.

È pronto.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Camy cream: per i vostri dolci preferiti inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.