Carne bollita con salsa pearà al bimby
Preparate con il vostro Bimby questo grande classico della cucina veneta, la carne bollita con salsa pearà, un piatto formidabile per la stagione invernale.
Preparazione Carne bollita con salsa pearà al bimby
Mettete nel boccale la carota, la cipolla e il sedano tagliati a pezzi grossolani, unite l’acqua e il dado, appoggiate sulle lame la carne. Cuocete 60 minuti Temp. Varoma Antiorario Vel Soft. Togliete la carne e tenetela in caldo. Filtrate il brodo rimasto nel boccale e mettetelo da parte.
Mettete nel boccale il pane a pezzi; 5 secondi Vel 6. Unite il burro e tostate 5 minuti 100° Vel 1. Aggiungete 700 g di brodo e cuocete la salsa pearà 30 minuti 90° Vel 2. Unite un pizzico di noce moscata e il grana grattugiato; 10 secondi Vel 3. Mettete in un vassoio la carne, tagliatela a fette, irrorate con la salsa pearà calda, cospargete con un pizzico di noce moscata e servite.
Se vuoi aggiornamenti su bimby, secondi piatti, secondi piatti di carne, veneto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo parlato di Cucina Italiana, Cucina Veneta, Ricette Bimby, Ricette di Natale, Secondi piatti di carne.