Cubetti di tonno al lime, per un tocco di estate al brunch
28 Giugno 2016
Preparazione Cubetti di tonno al lime
- Tagliate il tonno a dadini e mettetelo a marinare in una ciotola con il sedano rapa tagliato a julienne, l'alga nori a filetti, la soia e il seste. Mescolate delicatamente e componete le tartare utilizzando dei coppapasta di forma quadrata.
- Aggiungete un filo d’olio, la scorza e il succo del lime e decorate i piatti con i germogli e un ciuffetto di zenzero in saltria.
Servite con fette di pane tostato.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Cubetti di tonno al lime, per un tocco di estate al brunch inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.