- SPECIALI
- Ricette Bimby
- Ricette Estive
Eliche al sugo di scorfano al bimby
2 Maggio 2015
Preparazione Eliche al sugo di scorfano al bimby
- Mettete nel boccale lo spicchio di aglio, qualche ago di rosmarino, un ciuffo di prezzemolo e tritate 7 secondi Vel 7. Unite l'olio e rosolate 3 minuti 100°C Vel 1.
- Aggiungete i pomodori tagliati a pezzi e tritate 10 secondi Vel 6, rosolate 5 minuti 100°C Vel 2, aggiungete l'acqua, regolate di sale e di pepe e chiudete il coperchio.
- Tagliate lo scorfano a pezzi e sistemateli nel Varoma, salate leggermente e cuocete 20 minuti Temp. Varoma Vel 2.
- Finita la cottura, togliete i pezzi di scorfano, metteteli in un contenitore capiente, irrorateli con il sugo di pomodoro e teneteli da parte.
- Mettete a bollire una pentola con abbondante acqua salata e cuocete le eliche. Scolatele, mettetele nel contenitore con il sugo e il pesce e mescolate con un cucchiaio. Mettete, poi, la pasta nei piatti e servite.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Eliche al sugo di scorfano al bimby inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.