- SPECIALI
- Cucina Calabrese
- Cucina Italiana
Fileja con sugo di baccalà: per pranzo
10 Novembre 2019
Preparazione Fileja con sugo di baccalà
- Tagliate il baccalà a carpaccio e marinatelo con i capperi e le olive. In un tegame, fate profumare l’olio con l’aglio a lamelle e il prezzemolo, poi unite i pomodori a cubetti e fate leggermente appassire. Aggiungete il baccalà e, se serve, un pizzico di sale.
- Impastate le due farine con l’acqua, formate un panetto e tagliatelo a pezzi da cui ricavare dei cilindri lunghi 5 cm. Avvolgeteli al bastoncino a mo’ di spirale e ruotatelo per ottenere una pasta di forma elicoidale.
- Cuocete i fileja in acqua bollente salata per circa 2 minuti, quindi scolateli e mantecateli nel sugo di baccalà.
Regolate di pepe, decorate con prezzemolo e servite.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Fileja con sugo di baccalà: per pranzo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.