Preparazione Flan di spinaci con crema di formaggio e melagrana al bimby
Mettete nel boccale gli spinaci ben strizzati, le uova, 200 g di grana grattugiato, 100 g di panna, un pizzico di sale, un pizzico di noce moscata e lavorate 40 secondi Vel 5.
Foderate degli stampi da muffin con i pirottini di carta e versate il composto di spinaci nei pirottini, riempiendoli un po' più della metà. Cuocete in forno già caldo a 180°C per 20-30 minuti. Togliete, poi, i flan dal forno e teneteli da parte.
Per la crema: inserite nel boccale pulito 200 g di panna, 100 g grana grattugiato e cuocete 4 minuti 90°C Vel 4.
Mettete un poco di crema di formaggio sul fondo di ogni piatto da portata, ponete un flan sopra la crema, cospargete con i chicchi di melagrana e servite.
Se vuoi aggiornamenti su antipasti vegetariani, autunnali, bimby, brunch, flan, ricette vegetariane, veloce inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo parlato di Antipasti freddi, Cucina Vegetariana, Ricette Autunnali, Ricette Bimby, Ricette per il Brunch.