Frittelle di baccalà con salsa allo yogurt greco, un antipasto sfizioso e fresco
18 Giugno 2016
Preparazione Frittelle di baccalà con salsa allo yogurt greco
- Tagliate il baccalà a pezzettoni. In una ciotola, mescolate la farina di mais e la farina di riso e passate il baccalà in questa panatura, facendola aderire bene.
- Sistemate il baccalà impanato su una teglia rivestita con la carta forno. Aggiungete un po’ d’olio extravergine e cospargete con un altro po’ di miscela di farine. Infornate per 20-25 minuti a 200 °C.
- In una ciotola, lavorate lo yogurt greco con l’erba cipollina tritata finemente, l’olio, un pizzico di sale e uno di pepe fino a ottenere una salsa.
- Sfornate le frittelle di baccalà, salatele leggermente e servitele con la salsa allo yogurt greco. Decorate il piatto con il limone tagliato a fettine e con qualche scorzetta ricavata con un rigalimoni.
Portate in tavola le vostre frittelle di baccalà con salsa allo yogurt.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Frittelle di baccalà con salsa allo yogurt greco, un antipasto sfizioso e fresco inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.