Insalata invernale di baccalà alle olive con carciofi e indivia, un secondo dal gusto deciso
20 Dicembre 2016
Preparazione Insalata invernale di baccalà alle olive con carciofi e indivia
- Pulite i carciofi, tagliateli a spicchi e sbollentateli in acqua salata. Poi aggiungete le foglie di indivia. Scolateli e rosolateli in padella con olio e scalogno per renderli croccanti. Avvolgete il baccalà nella carta forno bagnata e strizzata, mettendo all’interno del cartoccio anche delle zeste di limone e gambi di prezzemolo. Cuocete al vapore per 10 minuti circa.
- Tagliate la pancetta a listarelle e abbrustolitela.
- Mettete indivia e carciofi alla base del piatto e sopra il baccalà. Oleate e completate con le olive e la pancetta croccante.
Portate in tavola l'insalatina invernale di baccalà.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Insalata invernale di baccalà alle olive con carciofi e indivia, un secondo dal gusto deciso inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.