Insalatina di sedano e avocado
4 Agosto 2014
Preparazione Insalatina di sedano e avocado
- Tagliate a scagliette la polenta e friggetela per pochi minuti con un velo d’olio, finché sarà diventata croccante. Scolatela e spolverizzatela di sale.
- Pulite e lavate il sedano, tagliate la parte bianca a pezzettini. Mescolateli ai chicchi di melagrana sgranati. Condite il tutto con un filo d’olio e un pizzico di sale. Poi aggiungete la polenta croccante.
- Sbucciate gli avocado e fate la polpa a quadrotti. Conditeli subito con succo di limone e olio, sennò diventano neri, e metteteli da parte.
- Sistemate un coppapasta al centro di un piattino da antipasto e, come prima cosa, mettete dentro due cucchiaiate di avocado. Compattate un po’ e coprite con due cucchiaiate dell’altro composto.
Decorate con qualche filino di erba cipollina e un pizzico di pepe nero, uno di semi di sesamo e uno di semi di papavero.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Insalatina di sedano e avocado inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.