Pesce spada patate e avocado è facile con il bimby
Il pesce spada con patate e avocado è un secondo piatto unico dal sapore esotico e delicato: la ricetta semplice e veloce per prepararlo con il bimby.
Ingredienti per 4 persone
- Preparazione 30 min
- Calorie 260 Kcal x 100g
- Difficoltà bassa
- Pesce spada (tranci) 4
- Acqua 700 g
- Patate medie 4
- Avocado 2
- Limone (succo) ½
- Aglio 1 spicchio
- Olio extravergine di oliva quanto basta
- Prezzemolo 1 ciuffo
- Sale quanto basta
Preparazione Pesce spada, patate e avocado con il bimby
Mettete nel boccale del bimby 1 ciuffo di prezzemolo e 1 spicchio di aglio e tritate 7 secondi Vel 6. Togliete il trito e mettetelo da parte. Versate 700 g di acqua nel boccale e chiudete il coperchio.
Sistemate nei vassoi del Varoma il pesce spada e le patate tagliate a fette, salate, condite con un po' di olio extravergine di oliva e cospargete con il trito di aglio e prezzemolo messo da parte. Cuocete 30 minuti Temp Varoma Vel 1.
Sbucciate gli avocado, togliete il nocciolo centrale, tagliateli a fette e metteteli in un'insalatiera. Finita la cottura del pesce spada e patate, toglieteli dal Varoma, tagliate a pezzi il pesce spada e mettete tutto nell'insalatiera con gli avocado.
Condite con il succo di limone e un filo di olio extravergine di oliva, assaggiate e regolate di sale.
Servite caldo o freddo.
Se vuoi aggiornamenti su bimby, economiche, pesce, secondi piatti, secondi piatti pesce inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo parlato di Avocado, Erbe Aromatiche, Ricette Bimby, Ricette Estive, Secondi piatti di pesce.