- SPECIALI
- Ricette Bimby
- Ricette di Polpette
- Spaghetti
Polpette di pesce in crosta di spaghettini, con il bimby
8 Luglio 2016
Preparazione Polpettine di pesce in crosta di spaghettini
Mettete nel boccale 100 g di filetto di persico, 100 g di salmone fresco e 100 g di mazzancolle sgusciate, 5 gocce di tabasco, un albume, 5 g di sale. Frullate 10 secondi Vel 7.
Nel frattempo, cuocete in pentola 70 g di spaghettini in acqua salata per 6 minuti, scoliamoli nel cestello e raffreddiamoli sotto l’acqua corrente.
Inserite nel Bimby un uovo, un tuorlo, 15 g di latte: 20 secondi Vel 4 e mettete in un piatto. In un altro mettete la farina 0. Formate delle polpettine ovali, passiamole nella farina e nell’uovo.
Passate nell’uovo anche gli spaghettini e avvolgiamone 2 o 3 intorno ad ogni polpettina.
Nel frattempo, mettete a scaldare sul fuoco un piccolo tegame con l’olio di semi di mais sufficiente a friggere le polpettine. Friggiamole per 3-4 minuti e mettetele a scolare su carta assorbente.
Cospargete le polpettine con semi di sesamo tostati e servite calde.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Polpette di pesce in crosta di spaghettini, con il bimby inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.