Soufflé freddo con panna e fragole al bimby
6 Febbraio 2020
Preparazione Soufflé freddo con panna e fragole al bimby
- Inserite la farfalla tra le lame, mettete nel boccale la panna fredda di frigo e montate a Vel 3 fino a quando è ben montata. Togliete e mettete da parte.
- Togliete la farfalla, mettete nel boccale pulito lo zucchero, la vanillina e tritate 10 secondi Vel. 10 Aggiungete 100 g di fragole e frullate 15 secondi Vel. 8.
- Togliete le fragole dal boccale e mettetele nel recipiente con la panna montata, mescolate delicatamente dall’alto verso il basso con una spatola e amalgamate.
- Distribuite il composto di panna e fragole all’interno di quattro coppette individuali e mettetele nel congelatore almeno per quattro ore.
- Togliete i soufflè dal freezer 5 minuti prima di servire, decorate ogni coppetta con una fragola intera e servite.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Soufflé freddo con panna e fragole al bimby inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.