Spaghetti alle sarde e finocchietto selvatico
10 Agosto 2020
Preparazione Spaghetti alle sarde e finocchietto selvatico
- In una padella fate imbiondire lo scalogno con i capperi dissalati, il peperoncino e l’olio. Intanto tritate le sarde e il finocchietto al coltello. Poi uniteli al condimento e rosolateli.
- Frullate la mollica col prezzemolo, un filo d’olio, poca passata di pomodoro e una sarda. Tostatela in forno a 180°C per dieci minuti.
- Cuocete gli spaghetti e scolateli molto al dente. Mantecateli in padella col condimento e un goccio d’acqua di cottura. Servate con una generosa spolverata di panure.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Spaghetti alle sarde e finocchietto selvatico inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.