Tramezzini misti al bimby

23 Marzo 2020

Ingredienti per 4 persone

Preparazione Tramezzini misti al bimby

  1. Mettete nel boccale l’aglio e l’olio; 3 Minuti 100°C Vel 1. Eliminate l’aglio, unite gli spinaci e regolate di sale; 10 Minuti 100°C Vel 1 e tenete da parte. Tagliate in due le fette di pane, in modo da ricavare 12 fettine rettangolari.
  2. Riscaldate una padella antiaderente, cospargiamola con del sale, grigliate le fette di petto di pollo da entrambi i lati, poi dividiamo ogni fetta a metà e teniamole da parte.
  3. Preparate i primi due tramezzini: mettete sulla prima fetta di pane una fettina di pollo grigliato, un poco di spinaci messi da parte, un’altra fetta di pane, una fettina di cetriolo tagliata nel senso della lunghezza, un’altra fetta di pollo, un altro poco di spinaci e chiudete con una fetta di pane. Preparate gli altri due tramezzini: adagiate su una fetta di pane una fettina di salame piegata in due, un poco di spinaci, un’altra fetta di pane, spalmiamo un cucchiaino di paté e adagiatevi sopra un poco di spinaci, spalmate dell’altro patè sull’ultima fetta di pane e mettiamola capovolta sul tramezzino.
I Video di Agrodolce: Come si puliscono i gamberi