Vasiliki Kouzina, Milano

Vasiliki kouzina è un locale di cucina greca a Milano in zona Porta Romana; i sapori mediterranei sono garantiti e la qualità assicurata.

Tannat, Parigi

Tannat a Parigi è un neo-bistrot di design, intimo e accogliente di cucina francese rigorosa e spesso sorprendente.

Le Coucou, New York

Le Coucou a New York è un ristorante una stella Michelin, elegante e curato con cucina ricercata e di alta qualità.

Rochelle Canteen, Londra

Rochelle Canteen a Londra è un locale piccolo e moderno, con tavolini all’esterno e situato in una vecchia rimessa per biciclette.

Amami, Roma

Amami a Roma, nel quartiere Trieste, è un ristorante che propone pietanze eleganti di cucina fusion mediterranea e orientale.

Asia’s 50 Best 2020 a porte chiuse: Odette ancora primo

Un’edizione dimessa, senza ospiti né pubblico, quella degli Asia’s 50 Best Restaurants 2020: ecco chi ha vinto e tutti i premi di quest’anno.

Dining Bonds: sostenere i ristoranti acquistando cene future

L’idea dei dining bonds è nata negli USA e si sta espandendo nel resto del mondo: un’iniziativa per aiutare i ristoranti con buoni sos e cene future.

Enoteca Ombre Rosse, Padova

Enoteca Ombre Rosse a Padova è una certezza per quanto riguarda il bere bene, specialmente se accompagnato a taglieri di qualità.

Rob de Matt, Milano

Rob de Matt a Milano, in zona Bovisa, è un locale che propone piatti classici e godibili in un ambiente post-industriale.

Archivolto, Roma

Archivolto a Roma, a due passi dal Pantheon e all’interno dell’hotel Scenario, propone piatti della cucina italiana con interpretazioni moderne.

Bencò, Roma

Bencò a Roma, nel quartiere Prati, è un ristorante che propone eleganti piatti di ispirazione meridionali di terra e di mare.

Mammina, Milano

Mammina a Milano, nella zona centrale del Parco Sempione, è una trattoria che propone cucina genuina di mare e di terra.

Flower Burger, Roma

Flower Burger a Roma, con due sedi in città, è una hamburgeria vegana dove trovare ottimi panini ricchi di sapore in un ambiente colorato.

Fud Bottega Sicula, Milano

Fud Bottega Sicula a Milano, nella zona dei Navigli, è un locale accogliente e piacevole dove gustare panini preparati con prodotti artigianali siciliani.

The Ground, Roma

The Ground a Roma è un locale al Pigneto incentrato su cucina creativa e molto ben fatta, con prodotti legati alla terra, dalla carne ai frutti di bosco.

1 2 3 4 5 6 7 ... 279»