Nuove aperture: siamo stati da Anko a Roma

Anko è il nuovo ristorante in viale Regina Margherita a Roma in cui provare la cucina di Gianfranco Cancelli: l’abbiamo provato per voi.

Moti Mahal, Londra

Moti Mahal a Londra, in zona South Kensington, è un ristorante indiano che propone piatti tradizionali ben fatti in un ambiente accogliente.

La Masseria, New York

La Masseria a New York, nel centro della zona di Hell’s Kitchen, è un ristorante italiano che propone una raffinata cucina pugliese.

Caffè Sospeso, Roma

Caffè Sospeso a Roma, in zona Pigneto, è un’enoteca con cucina specializzata in vini naturali dove godersi un pasto in un ambiente accogliente.

I racconti del professore: Osticcio

Esploriamo la Montalcino gastronomica con un ristorante che sta conquistando il suo posto nel mondo, l’Osticcio guidato da Ronald Bukri.

Caffè dei Fiori, New York

Caffè dei Fiori a New York, nell’Upper East Side, è un ristorante elegante che propone classici della tradizione italiana in un ambiente da fine dining.

Isteria, Castel Madama

Isteria a Castel Madama, in provincia di Roma, è una piccola gemma di cucina di livello incastonata in un borgo antico e ricco di fascino.

Mangiare in hotel: The Ritz-Carlton Hong Kong

Il Ritz-Carlton di Hong Kong è l’hotel più alto del mondo e al suo interno custodisce diversi ristoranti di livello, tutti da scoprire.

Tarallucci e Vino, New York

Tarallucci e Vino a New York, nella zona dell’East Village, è un locale dedicato alla cucina italiana dalla colazione al dopocena.

I Cento 2020: i migliori ristoranti di Torino, Milano e Roma

Sono uscite le guide I Cento 2020: quest’anno le città di cui scoprire i 100 migliori indirizzi gastronomici sono Torino, Milano e Roma.

Izu: un tassello della storia del sushi a Milano

Siamo stati da Izu, ristorante storico di cucina orientale a Milano, per capire come un locale possa continuare a stupire anche dopo più di 20 anni.

4 ristoranti funky da provare a Hong Kong

Non so bene cosa significhi questo termine applicato alla ristorazione: funky. Ma according to Andrea Petrini, mentore per me e influencer per il mondo del cibo internazionale, un ristorante funky…

Il lamian è destinato a diventare il nuovo ramen?

Da Bon Wei a Milano abbiamo imparato a fare il lamian, tipo di pasta originario della Cina, in particolare della prefettura di Lanzhou. Ecco la ricetta.

Taki, Roma

Taki è un ristorante etnico di Roma in cui un menu nipponico incontra influssi anche europei e utilizza materie prime di qualità.

Clown Bar, Parigi

Clown Bar a Parigi è un locale informale ma accattivante che propone cucina da bistrot, mescolando ingredienti semplice a cibi pregiati.

1 2 3 4 5 6 7 ... 263»