Osteria Primo, Roma

Osteria Primo a Roma è un locale che propone cucina stagionale e classici romani come l’ottima carbonara in zona Circonvallazione Gianicolense.

Tokuyoshi, Milano

Il ristorante Tokuyoshi a Milano propone un menu basato sulla contaminazione tra la cucina italiana e quella giapponese.

Adelaide a Roma: com’è cenare in un 5 stelle

Siamo stati all’Hotel Vilòn di Roma per cenare al ristorante Adelaide: vi raccontiamo la nostra esperienza.

Dark kitchen: perché non funzionano?

Le dark kitchen sono un fenomeno che fatica ad affermarsi, anche a Milano dove sono più diffuse: vediamo perché.

L’Angolo di Mondello, Palermo

L’Angolo di Mondello a Palermo è una trattoria dove gustare piatti classici della tradizione siciliana interpretati con semplicità e ispirazione.

Il Fagiano, Gardone Riviera

Il Fagiano a Gardone Riviera, provincia di Brescia, è il ristorante del Grand Hotel Fasano: in cucina Matteo Felter esplora la tradizione lacustre.

7 cotture alternative della pizza secondo chef e panificatori

Se volete provare pizze oltre le classiche cotture – forno a legna, forno elettrico e friggitrice – scegliete una di queste 7 pizze alternative.

Otranto in 12 ore: i locali imperdibili

Otranto, perla della costa salentina, è una città da esplorare dal punto di vista artistico e gastronomico: vi consigliamo dove mangiare e bere.

Sakeya, Milano

Sakeya a Milano, in zona San Vittore, è un sake bistrot dove appassionarsi alla cultura del sake e degli spirits nipponici mangiando piatti invitanti.

Top 3 dei piatti del Marconi di Aurora Mazzucchelli

Siamo stati al ristorante Marconi di Sasso Marconi a provare la cucina di Aurora Mazzucchelli: ecco quali sono i nostri preferiti.

Drink Kong, Roma

Drink Kong a Roma, nel rione Monti, è uno dei cocktail bar più all’avanguardia della Capitale, dove gustare cocktail innovativi e tapas giapponesi.

Forno Mollica, Sasso Marconi

Forno Mollica a Sasso Marconi, in provincia di Bologna, è il forno della famiglia Mazzucchelli, situato proprio accanto al ristorante Marconi.

Le guide di Agrodolce: dove mangiare in Provenza

Se avete in programma un viaggio in Provenza, leggete la nostra guida ai ristoranti, pasticcerie, bar e trattorie da Aix-en-Provence ad Arles e dintorni.

Lume, Milano

Lume a Milano, in zona San Cristoforo, è il bel ristorante di Luigi Taglienti che da 4 anni racconta la sua cucina con piatti magistrali.

Franco Gallifuoco Pizzeria, Napoli

La pizzeria di Franco Gallifuoco a Napoli è a pochi passi alla Stazione Garibaldi, la pizza è gustosa e sono imperdibili i ripieni al forno: le grotte.

1 2 3 4 5 6 7 ... 232»