O Rei Do Marisco, Roma

O Rei Do Marisco a Roma è un locale specializzato in panini di pesce dai sapori capoverdiani, colorato ed esotico con servizio take away o a domicilio.

Fermento – La Pizzeria, Corato

Fermento – La Pizzeria a Corato, in provincia di Bari, è un locale che propone ottime e leggere pizze d’ispirazione chiaramente napoletana.

Olio Cucina Fresca, Milano

Olio Cucina Fresca a Milano è un ristorante di cucina pugliese con prodotti di buona qualità e ben preparati in ambiente accogliente e servizio gentile.

Frenchette, New York

Frenchette a New York è una brasserie in stile art deco che offre piatti di alta qualità sia di carne che di pesce e una buona selezione di vini.

Estimar, Barcellona

Estimar a Barcellona è un ristorante specializzato in pesce e frutti di mare di alta qualità in un ambiente intimo ed elegante.

Voce Aimo e Nadia, Milano

Voce Aimo e Nadia in piazza della Scala a Milano è un luogo polifunzionale con caffetteria, ristorante e cocktail bar d’autore.

Cult Burger And Things, Roma

Cult Burger And Things è un locale dove mangiare ottimi burger nel quartiere Prati a Roma prodotti con ingredienti di qualità.

Quattroventi Comfort Food, Palermo

Quattroventi Comfort Food a Palermo, nella zona del porto, è un ristorante piacevole che propone una cucina ispirata che gioca con le ricette locali.

Milano: perché l’Antica Pizzeria Da Michele ha chiuso?

La notizia della chiusura dell’Antica Pizzeria Da Michele a Milano ha fatto il giro dei social: quali sono i motivi della chiusura e revoca della licenza?

Suzuran, Tokyo

Suzuran a Tokyo, nella zona di Ebisu, è uno dei migliori ramen bar della città dove gustare noodles freschi e ciotole di brodo fumanti.

Le Maquis, Parigi

Le Maquis a Parigi è un bistrot con proposte di cucina francese moderna in cui è piacevole tornare per assaggiare più piatti e bere ottimi vini.

Frenchie, Londra

Frenchie a Londra, in zona Covent Garden, è un ristorante raffinato in cui mangiare piatti con ingredienti stagionali preparati con sapienza e innovazione.

Il trifoglio verde sulla guida Michelin premia la sostenibilità

La Guida Michelin ha introdotto un nuovo simbolo: il trifoglio verde, attribuibile a tutti i ristoranti in guida, indica la sostenibilità del locale.

Exit Gastronomia Urbana, Milano

Exit Gastronomia Urbana a Milano è un chiosco d’autore in cui mangiare piatti ben preparati e di qualità a prezzi accessibili e a tutte le ore del giorno.

Eufrosino Osteria, Roma

Eufrosino Osteria a Roma, in zona Torpignattara, è un locale che propone piatti della tradizione romana e non solo in un’ambiente dal design azzeccato.

1 2 3 4 5 6 7 ... 274»