Sarla, Milano

Sarla a Milano è un ristorante etnico in cui la cucina indiana è declinata secondo la tradizione, l’attenzione si rivolge all’equilibrio dei sapori.

Aromando Bistrot, Milano

Aromando Bistrot a Milano delizia i palati con materie prime di eccellenza, soprattutto bio, combinate sapientemente a formare il menu del ristorante.

Ginger Sapori e Salute, Roma

Da Ginger Sapori e Salute a Roma è possibile fermarsi in ogni momento della giornata, per un frullato o per un primo piatto. Scopritelo su Agrodolce.

Hostaria Costanza, Roma

Hostaria Costanza a Roma è un ristorante del centro in cui provare un po’ di tutto, dalle pietanze marinare ai classici della tradizione romana.

Il Localino, Roma

Il Localino a Roma è un ristorante dove assaggiare soprattutto pietanze a base di pesce e lasciarsi coccolare da un servizio gentile e solerte.

In Italia? Mai mangiato meglio!

Ogni anno, dopo la presentazione della guida Michelin di Novembre, l’Italia del cibo tira le somme dello stato della gastronomia nazionale e, ogni anno, sembra sia migliore del precedente. Ma è davvero così?

Lauro, Torino

Lauro è un ristorante di Torino in cui un menu che prevede anche piatti di terra spicca però per la presenza di pesce sempre freschissimo.

Armando al Pantheon, Roma

Armando al Pantheon è una trattoria di cucina tradizionale romana in pieno centro storico. Leggete la recensione su Agrodolce.

Le classifiche dei migliori ristoranti secondo TripAdvisor: Treviso

Confronto all’ultimo sangue tra i pareri degli utenti di TripAdvisor e le opinioni degli autori di Agrodolce sui migliori ristoranti delle città italiane. Tra le varie città che Agrodolce prenderà in esame, c’è anche la veneta Treviso. Vediamo com’è andata.

Rokko, Roma

Rokko a Roma è un ristorante giapponese a due passi da piazza del Popolo dove gustare le specialità della cucina nipponica, dal sushi alle zuppe.

Taverna Giulia, Roma

Taverna Giulia a Roma è un ristorante tradizionale ligure in cui i prodotti freschi e le tecniche di cottura tradizionali la fanno da padrone.

Renato e Luisa Quelli della Taverna, Roma

Renato e Luisa a Roma è un ristorante situato in una zona bella e centrale a due passi da Campo de’ Fiori dove gustare piatti stagionali e ben preparati.

Da Teo, Roma

Da Teo è una trattoria di Roma che interpreta correttamente la tradizione romanesca con qualche spunto nuovo; l’ambiente è familiare e il servizio attento.

Trattoria degli Amici, Roma

La Trattoria degli amici a Roma è un locale in cui un menu invitante si abbina al lavoro di persone disabili affiancate da professionisti e volontari.

Da Carlone, Roma

Da Carlone è una trattoria di Roma in cui è possibile assaggiare la cucina tradizionale romanesca nella sua declinazione più autentica.