La Buta Stupa, Torino

La Buta Stupa a Torino, in zona Vanchiglia, è un wine bar che propone anche cucina tradizionale piemontese in un ambiente semplice.

Plato Chic Superfood, Milano

Plato Chic Superfood a Milano, in zona Guastalla, è un locale che propone piatti con ingredienti ricchi di proprietà benefiche.

Pizzeria PrimaVera, Gaggiano

Pizzeria PrimaVera a Gaggiano, in provincia di Milano, propone pizze sfiziose e ben fatte, con un impasto digeribile, a due passi dal Naviglio Grande.

Raviolevia, Genova

Raviolevia a Genova, in zona Molo, è un locale che propone paste fresche tradizionali e non solo, condite con sughi saporiti e preparate espresse.

Casa Amèlie, Torino

Casa Amèlie a Torino, in pieno centro città, è un ristorante che propone cucina d’ispirazione piemontese con materie prime eccellenti.

TripBurger, Milano

TripBurger a Milano, in zona Porta Nuova, è un locale che propone hamburger con carni particolari come quella di zebra o di struzzo.

Jacopa, Roma

Jacopa a Roma, nella zona più tranquilla di Trastevere, è un ristorante che propone cucina creativa e sopra le righe con prodotti stagionali e sostenibili.

Le guide di Agrodolce: dove mangiare a NoLo a Milano

NoLo a Milano è ormai un quartiere da vivere per tutti gli abitanti della città: se volete sapere dove mangiare e bere bene in zona, leggete questa guida.

Forte, Roma

Forte a Roma è un piccolo locale nel quartiere Tiburtino dove gustare piatti tradizionali della cucina calabrese e dolci invitanti.

Il Luogo di Aimo e Nadia, Milano

Il Luogo di Aimo e Nadia a Milano è uno dei ristoranti più noti della città. Ai fornelli lo chef Aimo Moroni propone una cucina elegante e intrigante.

Casa Sanchez, Roma

Casa Sanchez a Roma, in zona piazza Bologna, è un ristorante messicano a conduzione familiare che propone piatti come quesadillas e tacos.

Li Mastri, Milano

Li Mastri a Milano, in zona porta Garibaldi, è una trattoria dedicata alla cucina cilentana e ai prodotti di qualità della Campania.

Fumiko Sakai: il Giappone discreto de Il Bikini

Fumiko Sakai è la Chef del Bikini di Vico Equense, porta in tavola una cucina tradizionale campana impreziosita da elementi di cucina giapponese.

Gaudenzio Vino e Cucina, Torino

Gaudenzio Vino e Cucina a Torino è un bistrot che propone piatti creativi mai banali accompagnati da vini al calice interessanti.

Gu-Mi, Milano

Gu-Mi a Milano, in zona Chinatown, è un locale che propone aperitivi di mare, tacos e panini al pesce e bollicine in un ambiente semplice e raccolto.

« 1 2 3 4 5 6 7 ... 236»