Pharamond, Parigi

Pharamond a Parigi è un ristorante con cucina tipica della Normandia, in ambiente luminoso in stile Belle Epoque e prezzi molto accessibili.

Olmsted, New York

Olmsted è un ristorante creativo ed eccentrico a New York con menu di prodotti freschi in ambiente informale e luminoso.

Enigma, Barcellona

Enigma a Barcellona è uno dei ristoranti guidati da Albert Adrià che offre un’esperienza gastronomica unica in una location di design.

TripBurger, Milano

TripBurger a Milano, in zona Porta Nuova, è un locale che propone hamburger con carni particolari come quella di zebra o di struzzo.

A’ Rota Pizzeria, Roma

A’ Rota Pizzeria a Roma si trova a Torpignattara e rappresenta uno dei migliori esempi di pizzeria in stile romanesco al mattarello della Capitale.

I racconti del Professore: chi è Sami El Sabawy, nuovo re della pizza romana

Siamo tornati da A Rota, stavolta per approfondire la conoscenza con Sami El Sabawy e la sua splendida pizza romanesca al matterello.

Non solo Batman: i locali a tema più strani del mondo

I ristoranti a tema sono una categoria peculiare nel mondo della ristorazione: ecco quali sono i più strani in giro per il globo.

Kopitiam, New York

Kopitiam è un locale malese a New York in cui fermarsi a qualsiasi ora per un pasto, un caffè o uno snack a prezzi molto accessibili.

Le Tagine, Parigi

Le Tagine a Parigi è un ristorante di cucina marocchina di ottima qualità, accogliente e informale, e con una carta dei vini tutta naturale.

Casina Valadier, Roma

Casina Valadier a Roma è un ristorante dalla posizione invidiabile da cui si domina tutta la città e propone piatti invitanti e mai banali.

Alchemist, il ristorante di Copenaghen costato 15 milioni di euro

Alchemist è un ristorante peculiare di Copenaghen. un progetto rivoluzionario e ambizioso la cui realizzazione è costata ben 15 milioni di euro.

Da Trombicche, Siena

Da Trombicche a Siena è un’osteria popolare che ha saputo rimodernarsi grazie a piatti che uniscono la cucina senese alla creatività.

Milleluci Bar Trattoria Pop, Milano

Milleluci Bar Trattoria Pop a Milano è un locale ispirato alla musica italiana anni ’60-’80, con ambiente informale e divertente, e cucina italiana.

Murano, Londra

Murano a Londra è un ristorante a una stella Michelin con cucina di influenze italiane in atmosfera elegante ma informale.

Passadis del Pep, Barcellona

Passadis del Pep a Barcellona è un ristorante in cui il menu non si legge, ma è realizzato per ogni cliente con ingredienti freschi di qualità.

« 1 2 3 4 5 6 7 ... 279»