Riccardo Di Giacinto: sfida la sapidità nel menu ricco di All’Oro

All’Oro è il ristorante di Riccardo Di Giacinto, presenta una cucina solida che parte dalla tradizione elevandola con audacia: ecco cosa abbiamo assaggiato

Epiro, Roma

Epiro a Roma si trova nella piazza del mercato rionale di piazza Epiro ed è un interessante esponente della bistronomia romana.

Roma: a Centocelle apre Legs, nuovo progetto dei Fooders

A Roma, nel quartiere di Centocelle, al posto di quello che fu Mazzo, apre Legs, locale specializzato in pollo fritto, patatine artigianali e birre.

MikaChan, Roma

MikaChan a Roma, in zona Infernetto, è un’izakaya, come una trattoria giapponese, dove gustare ramen ben fatti e sushi di alto livello.

Oliver Glowig da Barrique: essere semplicemente se stessi sta tornando di moda

Oliver Glowig è lo chef di Barrique a Poggio le Volpi, siamo andati ad assaggiare la sua cucina: ecco come è andata.

Fusion: a Roma i giovani chef coreani reinterpretano piatti occidentali

A Roma alcuni chef coreani hanno preso ispirazione da ricette italiane per reinterpretarle in chiave asiatica, dalla coda alla vaccinara agli arancini.

Epos Wine & Food, Monte Porzio Catone

Epos Wine & Food a Monte Porzio Catone, vicino Roma, è un locale che centralizza la sua offerta su ottima carne e vini di pregio.

Taglio Reale, Roma

Taglio Reale a Roma è un ristorante del quartiere Parioli dove gustare carne di qualità eccellente proposta in crudi, taglieri, bistecche e hamburger.

Tutti gli chef di Vinòforum 2019

Vinòforum a Roma, dal 14 al 23 giugno, è un evento che raccoglie tanti tra i migliori chef della Capitale e non solo: ecco quali sono quest’anno.

Fiumicino: il nuovo corso de Il Tino di Lele Usai

Siamo tornati a Fiumicino, da Lele Usai e ai tavoli de Il Tino per scoprire i nuovi piatti e farci raccontare i progetti futuri direttamente dallo chef.

Dorayaki, Roma

Dorayaki a Roma, in zona Ostiense, è un locale che propone il famoso dessert della pasticceria giapponese e dorayaki sandwich salati per l’aperitivo.

Jacopa, Roma

Jacopa a Roma, nella zona più tranquilla di Trastevere, è un ristorante che propone cucina creativa e sopra le righe con prodotti stagionali e sostenibili.

Forte, Roma

Forte a Roma è un piccolo locale nel quartiere Tiburtino dove gustare piatti tradizionali della cucina calabrese e dolci invitanti.

Casa Sanchez, Roma

Casa Sanchez a Roma, in zona piazza Bologna, è un ristorante messicano a conduzione familiare che propone piatti come quesadillas e tacos.

Jole, Roma

Jole a Roma, nel rione Testaccio, è un ristorante un po’ vintage che propone piatti solidi della cucina romana delle nonne.

1 2 3 4 5 6 7 ... 105»