Zoo, Bologna

Zoo a Bologna, in zona San Vitale, è un piccolo locale creativo dove fare acquisti ma soprattutto dove gustare il brunch durante il weekend.

Ruggine, Bologna

Ruggine a Bologna, a pochi passi dall’Università, è un locale piacevole dove assaggiare piatti curati, decisi ogni giorno dalla fantasia dello chef.

Osteria dell’Orsa, Bologna

Osteria dell’Orsa a Bologna, non lontana dall’Università, è un locale semplice dove gustare ottimi piatti della cucina emiliana.

Seta Sushi Lab, Bologna

Seta Sushi Lab a Bologna, in Corte Isolani, è un ristorante giapponese di alta qualità, dove provare la formula omakase con i piatti dello chef.

Birreria Popolare Bologna, Bologna

Birreria Popolare a Bologna, in zona San Vitale, è un luogo dove rilassarsi con ottime birre artigianali e cibi di fattura eccellente.

Casa Monica, Bologna

Casa Monica a Bologna, in centro, è un ristorante dall’arredamento curato che propone una cucina creativa e un po’ diversa dalle trattorie classiche.

RoManzo, Bologna

RoManzo a Bologna, in centro, è un locale che propone street food e piatti più elaborati a base di carni della Macelleria Zivieri.

O’ Fiore Mio, Bologna

O’ Fiore Mio a Bologna è la seconda sede di Matteo Tambini e Davide Fiorentini: qui la pizza si può gustare tonda e seduti a un tavolo.

Sale Grosso, Bologna

Sale Grosso è un ristorante di Bologna in cui un menu prevalentemente di pesce è realizzato con materie prime di qualità.

Cesoia, Bologna

Cesoia a Bologna è un ristorante che offre una cucina tradizionale declinata in due menu degustazione, uno classico, l’altro più creativo.

Sartoria Gastronomica, Bologna

Sartoria Gastronomica a Bologna è un ristorante dal menu ricco e invitante, con una parte dedicata allo street food: Panino in Sartoria.

Trattoria Eataly, Bologna

Trattoria Eataly a Bologna si trova all’interno dello store di Oscar Farinetti e propone i buoni piatti del giovane chef Gianluca Esposito.

Trattoria Fantoni, Bologna

Trattoria Fantoni a Bologna, a due passi da piazza Maggiore, è una trattoria giovane e informale dove gustare piatti tradizionali della cucina bolognese.

Ca’ Pelletti, Bologna

Il ristorante Ca’ Pelletti a Bologna offre pietanze della cucina emiliano-romagnola, con qualche spunto toscano, nel cuore dell’Emilia.

Camera A Sud, Bologna

Camera A Sud è un locale di Bologna caldo e accogliente dove assaggiare piatti preparati rispettando la stagionalità e gli ottimi prodotti locali.

1 2 »