A lezione da Ilario Vinciguerra: 4 finger food da provare

Durante Identità Golose 2016, lo chef Ilario Vinciguerra ha proposto 4 finger food da replicare anche a casa: ecco le ricette.

Identità Golose 2016 visto dai social network

Identità Golose 2016 a Milano si è appena concluso: abbiamo raccolto le impressioni del congresso dai diversi social network.

IG2016: l’Identità dell’Osteria Francescana

L’intervento di Massimo Bottura a Identità Golose 2016 a Milano parla di libertà e si tende per valorizzare il lavoro della squadra, non più del singolo.

Le nuove Identità Golose: Identità di Caffè

Identità Golose, a Milano dal 6 all’8 marzo, introduce una nuova area tematica, Identità di Caffè: ecco gli appuntamenti della giornata di lunedì 7.

Milano: i nuovi ristoranti da provare durante Identità Golose

Il tessuto culinario di Milano cambia di continuo: ecco 9 nuovi locali che dovreste provare in occasione di Identità Golose 2016.

Identità Golose 2016: le “altre” Identità

Identità Golose torna a Milano per l’edizione 2016, dal 6 all’8 marzo: come ogni anno le aree tematiche saranno molte, ecco cosa non perdere.

Identità Golose 2016: i protagonisti stranieri del congresso

La forza della libertà è il tema di questa edizione di Identità Golose Milano, molti gli ospiti stranieri.

42 cuochi italiani per Identità Golose 2016

Tra gli oltre 100 chef provenienti da ogni parte del mondo, tanti sono gli italiani pronti a interpretare il tema dell’edizione 2016 del congresso: “La forza della libertà”

Intervista a Claudio Ceroni: l’altra metà di Identità Golose

Identità Golose 2016 promette di essere un’edizione particolarmente interessante. Abbiamo intervistato l’organizzatore meno esposto: Claudio Ceroni.

Expo 2015: il temporary restaurant stellato di Identità Golose

Un temporary restaurant stellato della durata di sei mesi. Sarà quello ospitato negli spazi di Identità Expo in occasione della prossima esposizione mondiale di Milano.

The best of Identità Golose 2015

Le immagini dell’undicesima edizione di Identità Golose, edizione 2015.

Identità Golose 2015: cosa pensano gli chef stranieri di noi?

Abbiamo intervistato 3 famosi chef stranieri per sapere cosa pensano della cucina italiana e dei congressi gastronomici.

La carbonara di Luciano Monosilio e Prime Uve

A Identità Golose 2015 lo chef Luciano Monosilio ha presentato una rivistazione della carbonara, nebulizzata con Prime Uve di Bonaventura Maschio.

Carlo Cracco e l’amatriciana: “Un lapsus”

Carlo Cracco inserisce per errore l’aglio nella ricetta dell’amatriciana e monta la polemica: in occasione di Identità Golose arrivano le scuse.

IG 2015: 5 parole chiave di Massimo Bottura sul recupero

A Identità Golose 2015 lo chef Massimo Bottura ha esplorato il tema del recupero intelligente in vista anche dell’Expo 2015 di Milano.

« 1 2 3 4 5 »