The best of Identità Golose 2015

Le immagini dell’undicesima edizione di Identità Golose, edizione 2015.

Identità Golose 2015: cosa pensano gli chef stranieri di noi?

Abbiamo intervistato 3 famosi chef stranieri per sapere cosa pensano della cucina italiana e dei congressi gastronomici.

La carbonara di Luciano Monosilio e Prime Uve

A Identità Golose 2015 lo chef Luciano Monosilio ha presentato una rivistazione della carbonara, nebulizzata con Prime Uve di Bonaventura Maschio.

Carlo Cracco e l’amatriciana: “Un lapsus”

Carlo Cracco inserisce per errore l’aglio nella ricetta dell’amatriciana e monta la polemica: in occasione di Identità Golose arrivano le scuse.

IG 2015: 5 parole chiave di Massimo Bottura sul recupero

A Identità Golose 2015 lo chef Massimo Bottura ha esplorato il tema del recupero intelligente in vista anche dell’Expo 2015 di Milano.

IG 2015: 6 cose che abbiamo imparato da Alain Ducasse

Alain Ducasse è uno dei protagonisti di Identità Golose 2015: ecco cosa abbiamo imparato al suo intervento sulla naturalità.

Cosa vuol dire naturale? Parola agli chef di Identità Golose

Durante il prossimo congresso milanese di Identità Golose, sarà dato spazio al concetto di naturale dal punto di vista di molti chef. Vediamo quali.

Dove mangiare dentro e fuori Identità Golose 2015

Dal 8 al 10 febbraio a Milano, via Gattamelata, si terrà il congresso di alta cucina Identità Golose. Ecco dove mangiare dentro e fuori l’evento.

Identità golose: parliamo di pizza e pane

Identità Golose 2015 porterà sul palco del MiCo a Milano dei pizzaioli straordinari. È l’occasione per imparare tutti i segreti dell’arte della pizza.

Identità Golose e Identità di pasta: le lezioni degli chef

Tutti gli chef che martedì 10 febbraio interverranno al congresso di Identità golose a Milano, il focus questa volta è la pasta.

Identità Golose 2015: le lezioni dei grandi chef

Identità Golose 2015, a Milano dall’8 al 10 febbraio, dà ogni anno voce ai grandi chef che si susseguono nella Sala Auditorium: ecco il programma.

Paolo Marchi racconta le novità di Identità Golose 2015

Paolo Marchi, ideatore del congresso milanese Identità Golose, ci racconta cosa aspettarsi dall’edizione 2015 a tema Una sana intelligenza.

Identità Golose 2015: 3 novità da non perdere

Alla scoperta di Identità di Montagna, Identità Piccanti e Identità Estreme, i tre nuovi appuntamenti di Identità Golose 2015 a Milano.

Identità Golose sbarca a Expo Gate

Expo Gate si trasforma a gennaio nella sede della cucina multietnica e multiculturale: grazie a Identità Golose, spazio agli chef internazionali di Milano.

Per Identità Golose la Sorpresa dell’Anno è Gianluca Gorini

Gianluca Gorini, giovane chef del ristorante Le Giare, è la Sorpresa dell’Anno secondo la guida di Identità Golose, premiato da Anna Maschio.

« 1 2 3 4 5 »