Gli chef di Taste of Christmas: Giuseppe D’Aquino

Giuseppe D’Aquino, chef del ristorante Oseleta di Cavaion Veronese, sarà tra i protagonisti di Taste of Christmas, a Verona dal 28 al 30 novembre.

Gli chef di Taste of Christmas: Nicola Portinari

A Taste of Christmas, la prima edizione di Taste a Verona, saranno presenti grandi chef, tra questi Nicola Portinari del Ristorante La Peca.

Gli chef di Taste of Christmas: Leandro Luppi

Leandro Luppi, chef del ristorante Vecchia Malcesine in provincia di Verona, sarà tra i protagonisti di Taste of Christmas, a Verona dal 28 al 30 novembre.

Le interviste doppie di Agrodolce: Genovese e Terrinoni

Ultima delle tre interviste doppie che abbiamo realizzato a Taste of Roma 2014: Giulio Terrinoni e Anthony Genovese.

Le interviste doppie di Agrodolce: Heinz Beck e Francesco Apreda

La prima intervista doppia a Taste of Roma 2014 è stata fatta con Heinz Beck e Francesco Apreda. Ecco com’è andata.

Top 5 degli abbinamenti tra vino e cibo a Taste of Roma

A Taste of Roma partecipano alcuni tra i migliori chef capitolini: abbiamo scelto i migliori abbinamenti tra i piatti e i vini proposti in degustazione.

Agrodolce a Taste of Roma 2014

Scoprite tutti gli appuntamenti guidati da Agrodolce a Taste of Roma 2014 e veniteci a trovare!

Tutti gli appuntamenti di Taste of Roma 2014

Taste of Roma, dal 18 al 21 settembre all’Auditorium Parco della Musica, propone decine di appuntamenti e showcooking insieme agli chef della Capitale.

La bottiglia di Trimani per Taste of Roma

Taste of Roma, con l’appuntamento di Wine Caveau, metterà a disposizione degli appassionati bottiglie di grande pregio: ecco quella di Trimani.

La bottiglia del ristorante La Pergola per Taste of Roma

In occasione di Taste of Roma l’appuntamento Wine Caveau metterà a disposizione degli appassionati bottiglie di grande pregio: ecco quella de La Pergola.

Tutti gli chef di Taste of Roma 2014

Taste of Roma 2014, dal 18 al 21 settembre, è quasi alle porte: scoprite con noi di Agrodolce tutti gli chef di questa nuova edizione.

Tutte le novità di Taste of Roma 2014

Dal 18 al 21 settembre all’Auditorium di Roma corsi, degustazioni e incontri con gli chef al Taste of Roma, arrivato nel 2014 alla terza edizione.

La bottiglia del ristorante Imàgo per Taste of Roma

In occasione di Taste of Roma l’appuntamento Wine Caveau metterà a disposizione degli appassionati bottiglie di grande pregio: ecco quella dell’Imàgo.

Wine Caveau di Taste of Roma: Imàgo

La visita alle cantine dell’Hotel Hassler per la scelta della bottiglia destinata al Wine Caveau di Taste of Roma (dal 18 al 21 settembre).

Tutte le persone di Taste of Milano 2014

Taste of Milano è terminato. Sono stati 4 giorni di festa del cibo, con chef, cuochi, giornalisti, appassionati, curiosi. Al Superstudiopiù di via Tortona è stato un via vai di…

« 1 2 3 4 5 »