Taste of Milano è l’edizione meneghina del famoso Taste Festival, uno degli eventi più frequentati ed attesi nel ricco panorama gastronomico offerto dalla Capitale della Lombardia. Quella del 2015 è la sesta edizione del Taste of Milano ed è un’Edizione più ricca di quelle precedenti. Dal 3 al 7 giugno 2015 al Superstudio Più di Milano il Taste sarà dedicato ad Expo 2015.
Una tematica importante ed ambiziosa che non mancherà di far venire nuove idee agli ospiti, quest’anno sia italiani che internazionali, per spettacolari Showcooking, un menù con oltre 200 portate, oltre 50 ristoranti di elevatissimo livello e, con più giorni a disposizione rispetto alle edizioni precedenti, corsi di cucina e degustazioni di cibi e prelibatezze provenienti da tutto il mondo.
Taste Dining Festival 2020 a Milano è online: ognuno dei 20 ristoranti partecipanti recapita a casa il proprio menu di quattro portate.
Taste of Milano 2018, dal 10 al 13 maggio, è alle porte: ecco chi sono gli chef di questa nona edizione, dai senior ai giovani.
Dal 10 al 13 maggio presso il The Mall di Porta Nuova a Milano c’è Taste of Milano 2018: tante le novità della nona edizione con all’attivo 12 chef.
Dal 4 al 7 maggio a Milano inizia la primavera degli eventi food con Taste of Milano: ecco tutte le novità dell’ottava edizione e gli chef presenti.
Taste of Milano 2016, al The Mall dal 19 al 22 maggio, quest’anno avrà anche uno spazio dedicato alla pizza con corsi e cene a tema.
All’interno di Taste of Milano 2016 ci sarà il Charity Restaurant, capitanato da chef come Sadler, La Mantia, Niederkofler e Knam: ecco le info.
L’edizione 2016 di Taste of Milano, al The Mall, è ricca di protagonisti e piatti invitanti: ve li raccontiamo uno per uno.
Taste of Milano, dal 19 al 22 maggio presso The Mall in zona Porta Nuova Varesine, torna con un’edizione tutta nuova: ecco le info utili.
Siamo stati alla conferenza stampa di Taste of Milano 2016, al The Mall dal 19 al 22 maggio: ecco tutte le novità di questa edizione.
Scegliere i 5 migliori assaggi di Taste of Milano 2015 è stata una missione quasi impossibile, alla fine però ne siamo venuti a capo.
A Taste of Milano 2015 abbiamo assaggiato quasi tutti i piatti proposti e deciso gli abbinamenti migliori con Paolo Trimani.
Taste of Milano è l’evento che porta all’attenzione di migliaia di persone l’alta cucina milanese: è un’occasione da non perdere.
In occasione di Taste of Milano, dal 3 al 7 giugno, Agrodolce coinvolgerà 8 chef in 4 interviste doppie con domande di ogni tipo.