speciale
Home Taste of Roma

Taste of Roma

Taste of Roma. L’edizione romana del Taste Festival ha un format simile a quello di Milano. Si tiene solitamente all’Auditorium Parco della Musica, l’edizione del 2015 sarà dal 17 al 20 settembre e la moneta ufficiale, ormai famosa, da utilizzare per assaporare i prelibati piatti degli chef più quotati della Capitale è il Sesterzo. Alta cucina, cooking show, spazi espositivi per i produttori e degustazione di ottimi vini vi aspettano nel vasto spazio dell’Auditorium dopo il successo delle precedenti edizioni.

taste-of-roma
Taste of Roma

Taste of Roma 2019: perché tornarci anche quest’anno

Taste of Roma 2019, dal 19 al 22 settembre, raccoglie anche quest’anno 14 tra i migliori chef della Capitale all’Auditorium Parco della Musica.

taste-of-roma-2018
Taste of Roma

I nostri 10 piatti preferiti di Taste of Roma 2018

Ci siamo immersi per 4 giorni nelle creazioni degli chef per Taste of Roma 2018: ecco quali sono i piatti che più ci hanno colpito quest’anno.

taste-of-roma-2018-1
Taste Festival

All’Auditorium di Roma è quasi tempo di Taste of Roma

Dal 20 al 24 settembre Taste of Roma riempie i giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica con i piatti degli chef più bravi della Capitale.

taste-of-roma-2017
Taste Festival

Taste of Roma 2017: i 7 piatti che ricorderemo

Siamo stati a Taste of Roma 2017: dopo numerosi assaggi, tra chef a cui siamo affezionati e nuove leve, ecco i piatti che ricorderemo di questa edizione.

taste-of-roma-2017
Taste Festival

Taste of Roma 2017: i corsi da non perdere

Taste of Roma torna per l’edizione 2017 con tante attività: ecco i corsi di cucina, di pasticceria e non solo di quest’anno.

taste-of-roma
Taste Festival

Taste of Roma 2017: ormai basta il nome

La sesta edizione di Taste of Roma arriva quest’autunno: dal 21 al 24 settembre alcuni tra i migliori chef della Capitale animeranno l’Auditorium.

Chef of Roma
Taste Festival

Torna Taste or Roma: gli chef dell’edizione 2016

Torna all’Auditorium Parco della Musica Taste of Roma. Ecco eventi e chef coinvolti nell’edizione 2016.

electrolux sottovuoto
Taste Festival

Sottovuoto: dalle mani degli chef alle cucine casalinghe

Il sottovuoto è uno strumento usato dagli chef, ma adesso si può sfruttare anche nelle cucine casalinghe: abbiamo esplorato questa tecnica con Electrolux.

Roy Caceres
Taste Festival

Taste of Roma: la top10 dei piatti

Appena conclusa l’edizione 2015 di Taste of Roma, noi di Agrodolce abbiamo voluto stilare una classifica dei 10 migliori piatti assaggiati: eccoli.

cottura a induzione
Taste Festival

How to: come usare le piastre a induzione

I piani cottura a induzione sono una tecnologia abbastanza nuova, ma che presenta numerosi vantaggi: ecco 10 cose da sapere per utilizzarli al meglio.

caramello
Taste Festival

Aspettando Taste: come preparare il caramello perfetto

In attesa di Taste of Roma 2015, dal 17 al 20 settembre, la chef Alba Esteve Ruiz ci spiega come preparare un caramello perfetto in ogni occasione.

taste of roma
Taste Festival

Ultima chiamata: tutti gli chef di Taste of Roma

Taste of Roma, dal 17 al 20 settembre all’Auditorium Parco della Musica, anche quest’anno propone alta cucina e buon bere: ecco cosa troverete.

chef secrets
Taste Festival

Taste of Roma: tutte le attività dell’edizione 2015

Tutte le attività con gli chef previste a Taste of Roma, dal giovedì 17 a domenica 20 settembre, con il title sponsor Electrolux.

cottura al vapore
Taste Festival

Aspettando Taste of Roma: la cottura al vapore perfetta

Taste of Roma, dal 17 al 20 settembre, serve anche a carpire i segreti degli chef capitolini: Heinz Beck ci spiega i segreti della cottura al vapore.