Taste of Roma. L’edizione romana del Taste Festival ha un format simile a quello di Milano. Si tiene solitamente all’Auditorium Parco della Musica, l’edizione del 2015 sarà dal 17 al 20 settembre e la moneta ufficiale, ormai famosa, da utilizzare per assaporare i prelibati piatti degli chef più quotati della Capitale è il Sesterzo. Alta cucina, cooking show, spazi espositivi per i produttori e degustazione di ottimi vini vi aspettano nel vasto spazio dell’Auditorium dopo il successo delle precedenti edizioni.
Taste of Roma 2019, dal 19 al 22 settembre, raccoglie anche quest’anno 14 tra i migliori chef della Capitale all’Auditorium Parco della Musica.
Ci siamo immersi per 4 giorni nelle creazioni degli chef per Taste of Roma 2018: ecco quali sono i piatti che più ci hanno colpito quest’anno.
Dal 20 al 24 settembre Taste of Roma riempie i giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica con i piatti degli chef più bravi della Capitale.
Siamo stati a Taste of Roma 2017: dopo numerosi assaggi, tra chef a cui siamo affezionati e nuove leve, ecco i piatti che ricorderemo di questa edizione.
Taste of Roma torna per l’edizione 2017 con tante attività: ecco i corsi di cucina, di pasticceria e non solo di quest’anno.
La sesta edizione di Taste of Roma arriva quest’autunno: dal 21 al 24 settembre alcuni tra i migliori chef della Capitale animeranno l’Auditorium.
Torna all’Auditorium Parco della Musica Taste of Roma. Ecco eventi e chef coinvolti nell’edizione 2016.
Il sottovuoto è uno strumento usato dagli chef, ma adesso si può sfruttare anche nelle cucine casalinghe: abbiamo esplorato questa tecnica con Electrolux.
Appena conclusa l’edizione 2015 di Taste of Roma, noi di Agrodolce abbiamo voluto stilare una classifica dei 10 migliori piatti assaggiati: eccoli.
I piani cottura a induzione sono una tecnologia abbastanza nuova, ma che presenta numerosi vantaggi: ecco 10 cose da sapere per utilizzarli al meglio.
In attesa di Taste of Roma 2015, dal 17 al 20 settembre, la chef Alba Esteve Ruiz ci spiega come preparare un caramello perfetto in ogni occasione.
Taste of Roma, dal 17 al 20 settembre all’Auditorium Parco della Musica, anche quest’anno propone alta cucina e buon bere: ecco cosa troverete.
Tutte le attività con gli chef previste a Taste of Roma, dal giovedì 17 a domenica 20 settembre, con il title sponsor Electrolux.
Taste of Roma, dal 17 al 20 settembre, serve anche a carpire i segreti degli chef capitolini: Heinz Beck ci spiega i segreti della cottura al vapore.