L'Italia ha sempre vantato diversi nomi tra i cuochi acclamati, e un portabandiera d'eccezione: Massimo Bottura dell'Osteria Francescana di Modena.

Latin America’s 50 Best: vince Maido ma il Messico cresce

Ai Latin America’s 50 Best Restaurants 2019 trionfa il Perù di Maido e Central, seguito dal Messico con Pujol e tante altre novità.

50 Best Bars: perché è il momento degli italiani

Nella classifica World’s 50 Best Bars 2019 l’Italia ha fatto sentire la sua voce: abbiamo parlato con i vincitori per approfondire questo momento storico.

World’s 50 Best Bars: viva l’Italia!

L’undicesima edizione della World’s 50 Best Bars ha ridato linfa vitale all’Italia con ben 2 bar nella top 50: scopriteli tutti i premi.

50 Best Bars: l’Italia c’è e punta a 5

Dopo l’uscita della parte 51-100 della lista dei World’s 50 Best Bars, abbiamo fatto due chiacchiere con i due nuovi entrati italiani in classifica.

#50bestTalks: è tempo di polemica

Durante i 50 Best Talks di Parigi non sono mancate la polemiche, scatenate dalla scelta degli argomenti ma anche del giornalista moderatore dell’evento.

Eleven Madison Park: Guidara e Humm si separano

Daniel Humm e Will Guidara, a capo dell’Eleven Madison Park di New York, hanno annunciato la fine del loro sodalizio: le cause sono ancora sconosciute.

Gaggan dà le dimissioni dal suo ristorante a Bangkok

Nonostante l’annunciata chiusura del ristorante a Bangkok, Gaggan Anand ha dato le dimissioni dal suo ristorante negli scorsi giorni.

Magnus Nilsson: ecco perché chiudo Faviken

Magnus Nilsson ha annunciato la chiusura del suo Faviken, ristorante-destinazione in Svezia: ci ha raccontato i motivi della sua decisione.

World’s 50 Best Restaurants 2019: la diretta

Abbiamo assistito alla cerimonia di premiazione dei World’s 50 Best Restaurants 2019 a Singapore: ecco tutte le posizioni dalla 50 alla 1.

World’s 50 Best 2019: annunciati i ristoranti dal 51 al 120

Le posizioni dalla 51 alla 120 della World’s 50 Best Restaurants 2019 sono stati annunciati: ecco i posizionamenti degli italiani, da Uliassi a Romito.

World’s 50 Best 2019: le nostre previsioni

La cerimonia 2019 dei World’s 50 Best Restaurants è alle porte: in attesa di conoscere i risultati il 25 giugno a Singapore, ecco le nostre previsioni.

Lido 84 è il One to Watch dei 50 Best 2019

Lido 84 a Gardone Riviera, il ristorante di Riccardo Camanini, si è aggiudicato il premio One to Watch 2019 per la classifica World’s 50 Best Restaurants.

Fabrizio Fiorani: come si diventa il miglior pastry chef dell’Asia

Abbiamo intervistato Fabrizio Fiorani, il miglior pastry chef in Asia secondo la classifica Asia’s 50 Best Restaurants: ecco che dritte ci ha dato.

Otto e Mezzo Bombana: così vince l’ospitalità italiana nel cuore dell’Asia

Dopo gli Asia’s 50 Best Restaurants abbiamo parlato con Marino Braccu, sommelier di Otto e Mezzo Bombana, vincitore dell’Art of Hospitality.

50 Best: la borsa di studio a un giovane chef del Canada

World’s 50 Best Restaurants e BBVA hanno assegnato anche quest’anno una borsa di studio a un giovane chef: quest’anno è Andersen Lee.

1 2 3 4 5 »