Milano diventa crudista con Grezzo Raw Chocolate

In zona Isola a Milano apre Grezzo Raw Chocolate, prima pasticceria e cioccolateria crudista in città: ecco cosa potrete assaggiare.

Prato, i salumi di mare di Shark Bottega del Pesce

A Prato arriva Shark Bottega del pesce, dove è possibile gustare salumi di mare alla moda toscana: salatura, affumicatura e spezie se necessario.

Piada, Genova

Piada a Genova è una piadineria che funge anche da cocktail bar dove gustare piadine, crescioni e ricchi taglieri in un ambiente semplice.

Rece Rock: Neghelli Undici a Latina

Siamo stati da Neghelli Undici a Latina, un locale che propone un aperitivo molto diverso dal solito in un ambiente rilassato e con uno staff d’eccezione.

Brunch a Bologna: 7 locali dove impigrirsi durante il weekend

Il brunch è il pasto più importante del weekend: che sia di sabato o domenica, se siete a Bologna provate uno dei nostri indirizzi preferiti per il brunch.

Vicenza in 12 ore: i locali imperdibili

Ristoranti stellati, cucina tradizionale, buon bere: Vicenza è una città che offre molto al buongustaio. Vi segnaliamo i nostri indirizzi preferiti.

Caffè Lietta, Firenze

Caffè Lietta a Firenze è un bar pasticceria con un lungo bancone e lampade di design dove assaggiare dolci e pietanze preparate con cura.

Milano: non solo ravioli, ora tutti vogliono le crêpes cinesi

A Milano un nuovo trend sta spopolando nei locali di cucina cinese: lo jianbing o anche crêpes cinese a base di verdure e carne. Ecco dove mangiarle.

Filippo La Mantia Oste e Cuoco, Milano

Filippo La Mantia Oste e Cuoco a Milano, in piazza Risorgimento, è un ristorante con caffetteria dove gustare ottimi piatti di ispirazione siciliana.

I Fenu, il gelato che sa di Sardegna

I Fenu è una gelateria di Cagliari che ha aperto a inizio dicembre 2018: qui si utilizzano materie prime locali e prodotti sardi per i gusti di gelato.

Pavia in 12 ore: i locali imperdibili

Pavia una città connotata da forti e radicate tradizioni gastronomiche e da bellezze artistiche: vi consigliamo dove mangiare e bere bene come i locali.

Le migliori gelaterie italiane del 2019 secondo il Gambero Rosso

La nuova guida Gelaterie d’Italia 2019 del Gambero Rosso ha decretato le migliori gelaterie italiane di quest’anno, con 5 new entry.

Piccolo Birrificio Brioschi, Milano

Piccolo Birrificio Brioschi a Milano è un pub di quartiere con birre artigianali di produzione propria e ottimi panini farciti con prodotti di qualità.

Bao, Genova

Bao a Genova, nella centrale via San Vincenzo, è un minuscolo locale che propone street food cinese: ravioli, baozi, crêpes e molto altro.

Modena in 12 ore: i locali imperdibili

Per vivere Modena in una giornata e godere dei suoi luoghi dove mangiare e bere bene, abbiamo fatto una selezione dei nostri indirizzi preferiti.

1 2 3 4 5 6 7 ... 52»